Trentalange – Rocchi: Altro che futuro si è tornati alla preistoria. Spuntano dati allarmanti

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

E che dire di Irrati che si distrae sul fallo di De Ligt su Di Lorenzo in Juventus – Napoli.

E che dire di Aureliano che richiama al monitor Chiffi per un rigore mai fatto da Abraham in Milan – Roma, della XX giornata?

Chi credeva che con il duo Trentalange – Rocchi potessero cambiare le cose è stato subito costretto a ricredersi, fin dalla prima giornata.

Inutile ricordare che falli citati sono quasi analoghi, o del tutto analoghi, al fallo fatto su Alex Sandro in Inter – Juventus

Ancora, per quale motivo il solito Mazzoleni non intervenga in Roma – Milan per il fallo di Kjaer su Pellegrini. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altri giornali

Dusan Vlahovic si sta confermando su livelli di rendimento straordinari e non ha alcuna intenzione di fermarsi. L’attaccante serbo è un tipo ambizioso, con ben chiaro quello che deve essere il percorso per il futuro. (Calciomercato.com)

Il Tottenham conferma la validità dei biglietti del match con l’Arsenal anche nella prossima data utile. Gli Spurs hanno sottolineato l’importanza di riportare chiarezza nell’utilizzo della guide anti Covid. (Calcio In Pillole)

E’ vero che i gol di Vlahovic sono tanti e fondamentali, ma è tanto anche l’orgoglio di Rocco Commisso Queste le sue parole: “Anche ieri il Dg della Fiorentina Joe Barone ha mostrato in tv tutta la sua rabbia che (immaginiamo) dovrebbe essere anche quella del presidente Commisso per una questione che vede la società viola fortemente penalizzata. (fiorentinanews.com)

Barone, infatti, ha detto che tutte le offerte per Vlahovic saranno valutate, così come succede per gli altri giocatori. Ne ha parlato ancora Joe Barone nel pre-partita del match contro il Napoli: alla domanda relativa a Vlahovic, però, il direttore generale ha voluto spostare l’attenzione sul gruppo. (FantaMaster)

La Premier League accoglie positivamente la richiesta recapitatagli dall’Arsenal, così come da prassi in caso di contagi da Covid nel massimo campionato inglese. La Premier League accoglie la richiesta dell'Arsenal e rinvia ufficialmente la gara di domani alle ore 17:30 contro il Tottenham. (Calcio In Pillole)

🚨 We can confirm we’ve made an application to the Premier League to postpone Sunday’s north London derby.#TOTARS — Arsenal (@Arsenal) January 14, 2022. Gli assenti in casa Gunners. Il derby di Londra era in programma per le 17:30 di domenica 16 gennaio. (Calcio In Pillole)