Calciomercato Milan, colpo a centrocampo | Idea dal PSG!

Calciomercato Milan, colpo a centrocampo | Idea dal PSG!
Calciomercatonews.com SPORT

In questa stagione con la maglia del PSG, Gueye ha collezionato 25 presenze in Ligue 1 mettendo a segno due reti e fornendo due assist ai suoi compagni di squadra.

Sono invece 10 finora le apparizioni del 31enne in questa edizione della Champions League

Il Milan di Stefano Pioli è a caccia di colpi in vista della prossima finestra estiva di calciomercato.

Chi in Champions League c’è già è invece il PSG che, ieri sera, ha perso nella semifinale di andata contro il Manchester City di Pep Guardiola (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altre testate

Il futuro di Stefano Pioli, secondo alcuni, potrebbe essere legato alla qualificazione nella massima competizione europea. I rossoneri sono crollati al quinto posto in classifica e stanno lottando per entrare in Champions League (Pianeta Milan)

Credo che Pioli abbia lavorato per il bene della società rivalutando alcuni giocatori sui quali c'erano grossi punti interrogativi. Massimo Tecca, giornalista di Sky Sport, ha parlato di Stefano Pioli, tecnico del Milan che sta vivendo un momento di difficoltà. (Pianeta Milan)

Le gambe dei giocatori - si legge - verso la fine di una stagione massacrante sono appesantite e le frecce rossonere sono meno arrembanti e meno precise. Adesso la soluzione "palla a Ibra" può essere particolarmente preziosa. (Milan News)

Gazzetta - Milan, serve esperienza. Ibra ma non solo: chance per Romagnoli, conferma per Rebic

Rockstar Games India ha pubblicato un annuncio all’interno del quale è specificato: “conoscenza ed esperienza dei titoli recenti di Rockstar” nelle qualifiche professionali, si tratta di tester per GTA6? Proprio questi annunci di lavoro di Rockstar Games hanno portato i fan a pensare che il tanto atteso GTA 6 potrebbe finalmente essere annunciato dopo anni di attesa. (HelpMeTech)

A seguire ci sono Verona (18), Inter (16), Spezia (15), Udinese (15) e Torino (15) Punti persi per strada anche a causa della.sfortuna. (Milan News)

Ma in questo momento, con la qualificazione in Champions tornata tragicamente in bilico, servono giocatori pronti nelle gambe e nella testa. Per questo, come riporta La Gazzetta dello Sport, da sabato, ovvero dal match contro il Benevento, i rossoneri torneranno ad aggrapparsi a Ibrahimovic, campione nelle giocate e nella personalità. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr