Inter-Real, Ancelotti: “Domani partita molto aperta, da piccolo ero tifoso dell’Inter”

fcinter1908 SPORT

La squadra sta bene, penso che contro il Celta abbiamo giocato bene anche se domani è una nuova partita.

Nuovi stimoli ci sono sempre quando arriva un nuovo allenatore, hanno perso e preso giocatori importanti.

Il derby è sempre stato qualcosa di speciale, sempre con molto rispetto", ha concluso il tecnico del Real Madrid

Si è allenato molto bene ieri, era nella rosa purtroppo alla fine dell'allenamento ha avuto un piccolo fastidio. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

- Ciao Benoit, il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto dopo la Sampdoria? - Domani una gara che hai avuto la fortuna di disputare in carriera. “Ormai sta diventando un classico (sorride, ndr). (fcinter1908)

Di certo lotteremo per qualsiasi competizione”. TIFOSO DELL’INTER – “Ero tifoso dell’Inter da bambino, ma poi ho cambiato per varie ragioni. INTER-REAL MADRID – “Sarà complicato, l’Inter ha la struttura dello scorso anno anche se ha un nuovo allenatore, l’ho studiata molto in questi giorni. (CalcioMercato.it)

E' il sogno di tutti i giocatori e ovviamente anche il mio, ma l'importante è ciò che faccio con i miei compagni, voglio vincere titoli". Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League. Champions League Gasperini: "In Europa gare più aperte, non come in Italia" 6 ORE FA (Eurosport IT)

Infatti, Samir Handanovic, insieme a Simone Inzaghi, in vista del match di debutto in Champions League contro il Real Madrid, hanno incontrato la stampa. Il Milan di Pioli, dopo l’incontro con la Lazio, da Milanello si prepara in vista della prima partita del girone di Champions League, che vedrà i milanisti sfidare il Liverpool ad Anfield mercoledì 15 settembre alle ore 20.45. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Dopo le deludenti prestazioni nella fase a gironi della passata stagione, il centrocampista cileno spera di rifarsi nella nuova avventura in Champions League con Simone Inzaghi in panchina. Ci siamo, Champions League" recita il messaggio di carica condiviso da King Arturo sui social alla vigilia dell'esordio contro il Real Madrid (Fcinternews.it)

Tanti i punti toccati fra cui la consueta rassicurazione sulla volontà di mantenere il controllo del club e di continuare a renderlo competitivo e vincente.Il Presidenteha riunito questa mattina, in via telematica, al Suning Training Center, tutta la Squadra, il Mister Simone Inzaghi e l’intera Area Tecnica, alla presenza del CEO Sport Giuseppe Marotta e del Direttore Sportivo Piero Ausilio, per un discorso motivazionale alla vigilia della nuova avventura in Champions League. (Calciomercato.com)