Tottenham, Stellini: “Il rapporto con Conte non cambia”

Calcio In Pillole SPORT

“Mi sento triste perché quando c’è un cambio a metà stagione tutti si sentono responsabili” ha dichiarato Stellini.

Le parole del nuovo allenatore del Tottenham: “Mi sento triste come ogni volta quando si cambia a metà stagione”. Cristian Stellini, allenatore ad interim del Tottenham, ha rilasciato ai canali ufficiali del club londinese la sua prima intervista da tecnico.

Sappiamo tutti che i tifosi quando non vinci e quando perdi sono tristi, è normale

Da vice di Conte a nuovo allenatore del Tottenham: Cristian Stellini guiderà gli Spurs per sostituire proprio l’ex tecnico di Inter e Juve. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Silvio Pagliari, noto agente, parla ai microfoni di TMW Radio dell'addio di Antonio Conte al Tottenham: "Io sono dell'idea che abbia fatto delle riflessioni personali che facciamo tutti noi che abbiam (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante sudcoreano, come Kulusevski, ha faticato a replicare la sua forma della scorsa stagione, in cui è stato incoronato vincitore del Golden Boot Son si è persino scusato con il suo ex capo e ha ribadito che avrebbe potuto fare di più per aiutarlo. (Tutto Juve)

Heung-Min Son, dopo il match tra Corea del Sud ed Uruguay, ha parlato così dell’esonero di Conte da parte del Tottenham. Le sue dichiarazioni sull’ex Juventus. LE PAROLE – «Come giocatore sono molto dispiaciuto. (Juventus News 24)

La fine dell’avventura di Antonio Conte sulla panchina del Tottenham sta portando con sè diverse voci di mercato e soprattutto polemiche, queste ultime sono legate in particolare alle dichiarazioni fatte dal tecnico sul club londinese e non solo: ad alimentare altre discussioni in questi ultimi giorni sono le parole di un calciatore le quali hanno spiazzato tutti. (Calciomercatonews.com)

In questo senso, secondo l'emittente argentina TyC Sports, v (TUTTO mercato WEB)

Tottenham, Stellini: "Mi sento triste e onorato. Il mio rapporto con Conte non cambierà" (TUTTO mercato WEB)