Sardegna isolata, si va verso lo stop agli spostamenti sino al 31 marzo: no all'Italia tutta arancione

Sardegna isolata, si va verso lo stop agli spostamenti sino al 31 marzo: no all'Italia tutta arancione
Casteddu Online SALUTE

Nelle riunioni a Palazzo Chigi si è parlato di prorogare lo stop agli spostamenti, indipendentemente dall’area di rischio, fino al 31 marzo

Quindi non al 5 marzo, quando sarebbero scadute anche le altre misure anti-Covid, come si era ipotizzato in questi giorni.

“Il governo starebbe valutando di prorogare lo stop agli spostamenti tra Regioni fino al 31 marzo.

Sardegna isolata, si va verso lo stop agli spostamenti sino al 31 marzo: no all’Italia tutta arancione. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altri giornali

Nello stesso ambito è stato denunciato per “sostituzione di persona” un 52enne, allevatore di Monserrato, anch’egli gravato da precedenti denunce. Nel 2008 quest’ultimo aveva acquistato da un privato un’automobile Tata “Safari”. (Casteddu Online)

La Protezione Civile ha diramato il comunicato giornaliero in cui aggiorna il numero e lo stato dei casi di positività nell’isola. In Sardegna sono 40.765 i casi di positività al virus Covid-19 accertati dall’inizio dell’emergenza. (Il Tamburino Sardo)

I guariti sono complessivamente 26.252 (+116), mentre le persone dichiarate guarite clinicamente nell’Isola sono attualmente 233. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 77 nuovi casi. (La Nuova Sardegna)

Coronavirus Sardegna, altri 77 nuovi positivi e ancora 5 decessi. La situazione in Italia

Oltre che con le App e sui player, sintonizzate da oggi la vostra radio sul canale 12D per non perdere neanche una notizia sulla Sardegna! ×. Un notiziario ogni ora 24 ore su 24 e sette giorni su sette, strisce di news di quindici minuti in ogni fascia oraria principale e programmi in diretta nei quali si alternano ospiti qualificati con la voce degli ascoltatori, i veri protagonisti del progetto. (Casteddu Online)

In Toscana ha girato anche nella sua carriera di allenatore, iniziata nel 2004: Sangimignano, Valdarno, Arezzo, Pisa e Fiorentina primavera. L'avventura spallina, coronata con la Panchina d'argento vinta nel 2017, si conclude però bruscamente nel febbraio 2020, quando Semplici viene esonerato, dopo tre sconfitte consecutive, con la squadra all'ultimo posto in classifica. (L'Unione Sarda.it)

in isolamento domiciliare. Ancora 77 i casi di positività al Covid-19 accertati in Sardegna nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale , per un totale di 40.765 dall’inizio dell’emergenza. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr