Continuità aerea, il Tar respinge il ricorso il Volotea | Cagliari

vistanet ECONOMIA

Accadde oggi: 9 Ottobre 1967, in Bolivia viene ucciso Ernesto Che Guevara.

L’ordine di uccidere il rivoluzionario era arrivato direttamente da La Paz, da parte del presidente boliviano René Barrientos

Dopo la Rivoluzione Cubana, nel 1967 il Che andò in Bolivia, a combattere contro il presidente Barrientos.

Il Che è morto tra le cinque e mezzo e le sei del mattino di quel 9 ottobre.

Il 9 ottobre, venne ucciso dalle truppe che lo avevano catturato. (vistanet)

Su altre fonti

C’è un’altra gara già in corso, questo il motivo. Il governatore sostiene che “l'Ue, da troppo tempo, mostra una posizione ostile e discriminatoria rispetto alle soluzioni prospettate dalla Regione: Bruxelles non conosce la realtà sarda e non comprende che non c'è solo un problema di diritto alla mobilità dei sardi ma c'è anche il diritto all'accessibilità della Sardegna". (Sardegna Live)

Leggi la notizia integrale su: Cagliari Post. Il post dal titolo: «No di Volotea alla procedura negoziata decisa dalla Regione Sardegna» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sardegna La low-cost che collega tra loro Continua a leggere L'articolo No di Volotea alla procedura negoziata decisa dalla Regione Sardegna proviene da CAGLIARI POST. (GeosNews)

Nessuna riammissione, quindi, per la compagnia low-cost e si prosegue con la nuova formula negoziata. Dodici le compagnie invitate a presentare l'offerta e Ita potrebbe ripresentarsi (YouTG.net)

Il Tar ha respinto il ricorso presentato da Volotea sulla richiesta di sospensiva della procedura di gara. Dodici le compagnie invitate a presentare l'offerta e Ita potrebbe ripresentarsi (YouTG.net)

Con un contorno, ancora più complicato, di ricorsi depositati al Tar, altri annunciati, e persino possibili reclami all’Unione europea. È sperabile, ma dopo il fallimento del bando, concluso con un nulla di fatto, la procedura è sempre appesa a un filo solitissimo. (La Nuova Sardegna)

E cioè, Ita e Volotea (escluse dalla prima gara per carenze documentali), Ryanair, EasyJet, Blue Air, Vueling, Danish Air Transport, Blue Panorama, Neos, Air Malta, Wizz Air e Tayaran Jet. La nuova gara quindi può continuare, ma Volotea non cambia posizione e si dichiara contraria alla procedura negoziata. (Cagliaripad)