TN in Podcast - L'indizio di Osimhen che riaccende le speranze dei tifosi per la prossima stagione

Tutto Napoli SPORT

Nella sua lunga intervista, Victor Osimhen ha parlato bene, molto bene di Napoli e della sua gente. Riaccendendo anche le speranze dei tifosi TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Nella sua lunga intervista, Victor Osimhen ha parlato bene, molto bene di Napoli e della sua gente. Riaccendendo anche le speranze dei tifosi per vederlo ancora in azzurro, anche oltre questa stagione, nonostante le tante voci che lo vedrebbero diretto verso la Premier League in estate. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato ora per ora "Napoli è una città diversa, ti dà sensazioni completamente differenti rispetto a ogni altro posto. Quando giochi lì capisci perché molti calciatori decidono di restarci per parecchio tempo". (Sport Mediaset)

Il Napoli si avvicina con decisione allo scudetto, il terzo della storia ( l'artmetica). Tra i tanti artefici della magnifica stagione azzurra c'è anche Victor Osimhen. L'attaccante ex Lille, ora impegnato con la Nigeria, ha parlato ai microfoni di Elegbete TV Sports. (GianlucaDiMarzio.com)

E i i partenopei potrebbero proprio pensare a lui come dopo Osimhen Ma come è noto il mercato non si ferma, e i fenomeni del Napoli hanno attirato attenzione. (Calcio In Pillole)

Agenzia (La Sicilia)

Darò tutto me stesso nelle prossime partita per assicurarmi che i miei sogni si avverino, non vedo l’ora! “MAI VISTO UN POSTO COME NAPOLI, RESTO A LUNGO”. Le sue parole: “Ho avuto tanti problemi da quando sono arrivato in Europa. (Europa Calcio)

“Ho avuto tanti problemi da quando sono arrivato in Europa – ricorda il nigeriano in un’intervista a Elegebete Tv Sports -. In Germania fui operato per tre volte al ginocchio destro, poi un problema alla spalla che pure ha richiesto un intervento chirurgico”. (Cronache della Campania)