Osimhen: “Napoli? Mai visto niente del genere prima in vita mia, farei di tutto per i tifosi! Amo Spalletti, ci ha dato la mentalità giusta”

Siamo il Napoli SPORT

Osimhen: “Napoli? Mai visto niente del genere prima in vita mia, farei di tutto per i tifosi! Amo Spalletti, ci ha dato la mentalità giusta” Intervistato da Elegebete TV Sports, il centravanti del Napoli Victor Osimhen ha parlato di moltissimi temi calcistici e non solo. Ecco un sunto delle principali dichiarazioni del ragazzo: “E’ grazie a Dio che sono così grande. Quando sono arrivato in Europa ho avuto tanti problemi, tra interventi chirurgici e danni alla spalla. (Siamo il Napoli)

La notizia riportata su altre testate

“Ho avuto tanti problemi da quando sono arrivato in Europa – ricorda il nigeriano in un’intervista a Elegebete Tv Sports -. In Germania fui operato per tre volte al ginocchio destro, poi un problema alla spalla che pure ha richiesto un intervento chirurgico”. (Cronache della Campania)

La ricetta vincente di Osimhen Si comincia da Victor Osimhen: intercettato dai microfoni di Elegebete Tv Sports, il capocannoniere del campionato non ha nascosto uno stato di soddisfazione che, com'è giusto che sia, tocca diversi piani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Napoli, 23 mar. – “Non vedo l’ora di festeggiare”. Così l’attaccante del Napoli Victor Osimhen che sta vivendo un momento d’oro e trascinando gli azzurri a suon di gol verso lo scudetto. “Ho avuto tanti problemi da quando sono arrivato in Europa -ricorda il nigeriano in un’intervista a Elegebete Tv Sports-. (La Sicilia)

Non ho mai visto nulla di simile prima in vita mia Ma ho sempre creduto in me stesso e sapevo che sarei tornato più forte. (Europa Calcio)

Osimhen: "Voglio diventare campione" Il Napoli si avvicina con decisione allo scudetto, il terzo della storia ( l'artmetica). Tra i tanti artefici della magnifica stagione azzurra c'è anche Victor Osimhen. (GianlucaDiMarzio.com)

Mercato ora per ora "Napoli è una città diversa, ti dà sensazioni completamente differenti (Sport Mediaset)