Osimhen: "Non toglierò più la maschera. Ora capisco perché molti giocatori restano a Napoli per tanti anni"

la Repubblica SPORT

Victor Osimhen è ritornato in Nigeria per rispondere alla convocazione della sua nazionale e si è confessato durante una lunga intervista televisiva, rivelando i segreti del suo momento magico e della straordinaria stagione degli azzurri. Il centravanti ha speso belle parole per Spalletti e ha raccontato il suo amore per Napoli, spiegando le ragioni del suo feeling con la città, i tifosi e i compagni di squadra. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

La ricetta vincente di Osimhen Si comincia da Victor Osimhen: intercettato dai microfoni di Elegebete Tv Sports, il capocannoniere del campionato non ha nascosto uno stato di soddisfazione che, com'è giusto che sia, tocca diversi piani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Napoli si avvicina con decisione allo scudetto, il terzo della storia ( l'artmetica). Tra i tanti artefici della magnifica stagione azzurra c'è anche Victor Osimhen. L'attaccante ex Lille, ora impegnato con la Nigeria, ha parlato ai microfoni di Elegbete TV Sports. (GianlucaDiMarzio.com)

Agenzia (La Sicilia)

“Ho avuto tanti problemi da quando sono arrivato in Europa – ricorda il nigeriano in un’intervista a Elegebete Tv Sports -. In Germania fui operato per tre volte al ginocchio destro, poi un problema alla spalla che pure ha richiesto un intervento chirurgico”. (Cronache della Campania)

"Napoli è una città diversa, ti dà sensazioni completamente differenti "Napoli è una città diversa, ti dà sensazioni completamente differenti rispetto a ogni altro posto. Quando giochi lì capisci perché molti calciatori decidono di restarci per parecchio tempo". (Sport Mediaset)

Ma ho sempre creduto in me stesso e sapevo che sarei tornato più forte. Non ho mai visto nulla di simile prima in vita mia (Europa Calcio)