'Napoli in zona retrocessione!'. Proprio così, la rivelazione di Osimhen

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli è in zona retrocessione, è così che si trasforma il sogno in realtà: Osimhen ha tracciato la strada maestra da seguire fino alla fine. Victor Osimhen è il grande leader tecnico di questo Napoli. Dalla strigliata di Spalletti durante l'allenamento a cecchino infallibile sotto porta. La doppietta in casa del Torino va ad arricchire la sua collana di perle di questo strepitoso campionato, che lo sta conducendo in cima alla classifica dei bomber, pronto a prendersi lo scettro storico dei cannonieri. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Mercato ora per ora "Napoli è una città diversa, ti dà sensazioni completamente differenti (Sport Mediaset)

Osimhen: "Voglio diventare campione" Il Napoli si avvicina con decisione allo scudetto, il terzo della storia ( l'artmetica). Tra i tanti artefici della magnifica stagione azzurra c'è anche Victor Osimhen. (GianlucaDiMarzio.com)

Napoli, 23 mar. – “Non vedo l’ora di festeggiare”. Così l’attaccante del Napoli Victor Osimhen che sta vivendo un momento d’oro e trascinando gli azzurri a suon di gol verso lo scudetto. “Ho avuto tanti problemi da quando sono arrivato in Europa -ricorda il nigeriano in un’intervista a Elegebete Tv Sports-. (La Sicilia)

Il leitmotiv è sempre il solo: il sogno scudetto che si avvicina sempre di più, con tutte le liete conseguenze del caso. La palla, almeno per quanto riguarda il campionato, nel prossimo fine settimana non rotolerà, ma dai ritiri delle rispettive Nazionali ci sono tante tracce di Napoli: senza dimenticare l'attesissima Italia-Inghilterra in programma sul prato del Maradona. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su Napoli: “Napoli è una città diversa, ti dà sensazioni completamente differenti rispetto a ogni altro posto. Darò tutto me stesso nelle prossime partita per assicurarmi che i miei sogni si avverino, non vedo l’ora! (Europa Calcio)

“Non vedo l’ora di festeggiare”. Così l’attaccante del Napoli Victor Osimhen che sta vivendo un momento d’oro e trascinando gli azzurri a suon di gol verso lo scudetto. “Ho avuto tanti problemi da quando sono arrivato in Europa – ricorda il nigeriano in un’intervista a Elegebete Tv Sports -. (Cronache della Campania)