Haaland a mitraglia col Dortmund, poi a sorpresa si sfoga: “Ora succederanno cose, lo vogliono loro”

Haaland a mitraglia col Dortmund, poi a sorpresa si sfoga: “Ora succederanno cose, lo vogliono loro”
Altri dettagli:
Sport Fanpage SPORT

L'unica certezza è che non vedremo il norvegese in Serie A: l'articolo è ormai fuori dalla nostra attuale portata

Haaland a mitraglia col Dortmund, poi a sorpresa si sfoga: “Ora succederanno cose, lo vogliono loro” Erling Haaland è tornato al gol con una doppietta nella vittoria del Borussia Dortmund sul Friburgo, ma nel dopo partita nessuno si aspettava le sue dichiarazioni.

C'erano pochi dubbi sul ritorno al gol di Haaland, visto che da quando è al Dortmund non è mai successo che sia rimasto a secco per più di due partite di fila. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Finora non avevo mai parlato solo per rispetto del club» Ascolta la versione audio dell'articolo. Haaland, sogno di mercato della Juve, è uscito allo scoperto sul suo futuro dopo la partita contro il Friburgo (Juventus News 24)

Ma in questo momento tutto ciò che voglio fare è giocare a calcio, ma loro insistono e quindi significa che dovrò prendere presto una decisione (Sky Sport)

Il bomber del Borussia ha inevitabilmente detto qualcosa sul suo futuro. Quindi, ciò significa che devo prendere una decisione presto (Europa Calcio)

BUNDESLIGA - Borussia Dortmund-Friburgo 5-1: doppiette per Meunier e Haaland. Bayern nel mirino a +3

Haaland: "Il Dortmund mi mette pressione: presto dovrò decidere per il prossimo anno". vedi letture. Protagonista anche stasera della vittoria 5-1 del Borussia Dortmund contro il Friburgo, Erling Braut Haaland ha parlato del suo futuro coi media tedeschi. (TUTTO mercato WEB)

Inoltre, Mino Raiola , rappresentante di Haaland , non ha con Florentino Pérez lo stesso rapporto che ha con Joan Laporta. Nonostante si sia parlato molto di Erling Haaland come obiettivo del Real Madrid per la prossima estate, così come Kylian Mbappé , Mundo Deportivo ha rivelato che i Blancos non parteciperanno all’asta per il norvegese. (Calcio In Pillole)

Due gol quasi fotocopia su azione da corner con due stacchi di testa da attaccante I Gialloneri sfruttano le palle inattive ed è Thomas Meunier il protagonista del primo tempo: due corner di Brandt e due colpi di testa vincenti dell’ex giocatore del Psg. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr