VIDEO - Manita del Dortmund, 5-1 al Friburgo. Doppietta di Haaland, gol e highlights

TUTTO mercato WEB SPORT

Di seguito gol e highlights della gara

Doppietta di Haaland, gol e highlights. vedi letture. Vittoria larghissima e meritata del Borussia Dortmund, che domina contro il Friburgo quarto in classifica e si impone con un netto 5-1 nell'anticipo del 19° turno di Bundesliga.

I gialloneri rafforzano la seconda piazza e si portano a soli 3 punti dal Bayern.

Partita chiusa già nel primo tempo con la doppietta di Meunier e il gol di Haaland, che poi segna anche nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Un match in cui Erling Haaland è diventato protagonista di una curiosa statistica. Il Borussia Dortmund ha aperto con una vittoria la 19.a giornata di Bundesliga, mettendo pressione al Bayern Monaco. (CalcioToday.it)

I padroni di casa provano a mantenere il pallino del gioco, ma a metà secondo tempo è proprio Schick a trovare la via del raddoppio. Il Leverkusen spreca l’opportunità di sbloccare la gara al 50′, quando Patrick Schick fallisce il rigore del possibile 0-1. (Calcio In Pillole)

Julian Nagelsmann, tecnico del Bayern, ne ha parlato in conferenza stampa: “Dopo la sua positività al Covid-19, gli è stata rilevata una leggera miocardite. L’esterno canadese ha infatti una leggera miocardite che lo costringerà ai box in via precauzionale per qualche settimana. (La Repubblica)

Le parole di Erling Haaland sono una denuncia al suo club, troppo pressante nelle richieste. Mattia Fele. Lasciatemi in pace. Questo il grido di allarme e di denuncia di Erling Haaland, uno degli attaccanti centrali più forti al mondo (specie se rapportato alla sua giovane età). (CalcioNapoli1926.it)

Anche Haaland ne mette a segno due: in mezzo il gol della bandiera di Demirovic. FRIBURGO (4-2-3-1): Uphoff; Kubler, Lienhart, Gulde, Gunter; Haberer, Hofler; Sallai, Jeong, Grifo; Holer. (Superscudetto)

Nelle gare delle 15:30 in Bundesliga è tutto facile per il Bayern a Colonia, sapore di Europa per Lipsia e Union, mentre continua la crisi del Wolfsburg. Successo importante per 0-2 del Lipsia in quel di Stoccarda firmato da uno straripante Nkunku e dall’ex Milan, Andre Silva. (Calcio In Pillole)