Bargiggia 'annuncia' già il colpo: «È vicino alla Juve in questo momento»

Bargiggia 'annuncia' già il colpo: «È vicino alla Juve in questo momento»
Juventus News 24 SPORT

Ha recapitato un’offerta da 12 milioni a stagione e in questo momento il portiere è forse più vicino alla Juventus.

Anche se lui personalmente non ha ancora preso una decisione definitiva»

DONNARUMMA JUVE – «Su Donnarumma sicuramente la Juventus sta lavorando da tempo.

Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

Paolo Bargiggia, giornalista e noto esperto di mercato, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul colpo della Juve. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Non solo l’allenatore ha responsabilità, ma anche il preparatore atletico, dato che il Napoli ha avuto troppi infortuni muscolari Poi Cesarano ha aggiunto ulteriori dichiarazioni: "Bisogna vedere chi ha più responsabilità e prendere decisioni. (AreaNapoli.it)

E’ un uomo che va a cercare il litigio con tutti Famosissimo il litigio con Totti (su cui ci è nata una Serie TV) e non solo. (CalcioNapoli1926.it)

Vincenzo Montefusco, ex allenatore del Napoli, ai microfoni di Canale 8 ha commentato le voci relative al possibile approdo di Spalletti sulla panchina azzurra. Vi posso assicurare che come allenatore è meglio di qualcuno che è stato pure a Napoli". (AreaNapoli.it)

Il vicepresidente del Napoli attacca gli arbitri dopo Udinese-Juve

Una palla libera e scoperta in questo modo… Ritengo molto grave l’errore di comunicazione di Edo“ A noi un gol regolare non convalidato… a loro, come al solito, un gol convalidato non regolare… che tristezza“. (SuperNews)

Victor Osimhen finalmente è sbocciato, incurante della cifra per il suo acquisto, non ha perso la fiducia neanche quando era solo a 3 gol e 54 minuti tra Juventus e Lazio. L'attaccante nigeriano è finalmente decisivo per il Napoli, secondo il Corriere dello Sport, ora ha due grandi obiettivi. (AreaNapoli.it)

Edoardo De Laurentiis fa polemica sui social. Napoli, Edo De Laurentiis polemizza. Sul suo nuovo profilo Instagram, il numero due degli azzurri ha postato un frase che non lascia intendere nulla. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr