3 titoli sottovalutati a Piazza Affari all’inizio di un forte rialzo

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Seguiremo gli eventi di giorno in giorno nel nostro punto sui mercati, frattanto oggi andremo ad analizzare 3 titoli sottovalutati a Piazza Affari all’inizio di un forte rialzo.

Nel breve, la tendenza è rialzista e saranno possibili nuovi ritracciamenti solo con una chiusura giornaliera inferiore a 4,858 euro

Nel breve, la tendenza è rialzista e saranno possibili nuovi ritracciamenti solo con una chiusura giornaliera inferiore a 18,068 euro. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Sul, il PIL britannico ha superato per la prima volta livelli pre-pandemia a novembre, l'inflazione spagnola di dicembre è stata rivista leggermente al ribasso, mentre è cresciuta secondo attese l'inflazione in Francia a dicembre. (Teleborsa)

Fino a quando non si assisterà ad una chiusura settimanale superiore a 7,023, i prezzi potrebbero continuare a scendere in poche settimane verso l’area di 6,47 e poi 6,01 euro. Fino a quando non si assisterà ad una chiusura settimanale superiore a 227,60, i prezzi potrebbero continuare a scendere in poche settimane verso l’area di 191,40 e poi 175 euro. (Proiezioni di Borsa)

0,2%)08:00: Produzione industriale, mensile (atteso 0,2%; preced. 2,8%)09:00: Prezzi consumo, mensile (atteso 1,3%; preced. (Borsa Italiana)

Per quanto riguarda le commodity, i prezzi del petrolio trattano in leggero calo dopo aver toccato nuovi massimi storici durante il corso della settimana. Secondo Crain Erlam di Oand: "La stagione delle trimestrali potrebbe portare un po' di normalità sui mercati dopo un periodo di paura, sollievo e speculazione. (Milano Finanza)

Le banche statunitensi Citigroup, JP Morgan e Wells Fargo saranno tra le prime a pubblicare i loro conti oggi Paura inflazione anche in Corea del Sud, dove la banca centrale ha alzato i tassi di riferimento principali del paese di 25 punti base, all'1,25%, livello pre pandemia Covid. (Yahoo Finanza)