Eicma 2021: Suzuki conferma la presenza e annuncia un format tutto nuovo - Motoblog

Motoblog ECONOMIA

Eliminato, dunque, l’uso della carta ed incentivato l’impiego di tecnologie che permetteranno al visitatore di conoscere i nuovi modelli Suzuki attraverso l’uso di supporti digitali.

I visitatori potranno inoltre prenotare la moto dei propri sogni direttamente in fiera, attraverso la piattaforma Suzuki Smart Buy

La presenza di Suzuki fra i padiglioni di Rho Fiera Milano, si svilupperà in due ambiti distinti. (Motoblog)

La notizia riportata su altre testate

Sequestrati oltre 30 kg di sostanze per un valore di oltre 3 milioni di euro. (LaPresse) Le Fiamme Gialle della Tenenza della Guardia di Finanza di Vipiteno e la Polizia di Stato, hanno arrestato un uomo e una donna a bordo di una Audi A3, con targa tedesca, che facevano ingresso nel territorio italiano con sostanze stupefacenti. (LaPresse)

La notizia, resa nota dalla filiale italiana della Casa giapponese, è stata appresa con soddisfazione da Pietro Media, presidente di Eicma, il quale ha parlato di "conferma molto rilevante, che accresce le aspettative degli appassionati: Milano torna capitale mondiale delle due ruote". (Giornale di Sicilia)

L’area espositiva sarà innovativa, con particolare attenzione all’ecologia ed all’interattività. Nell’area esterna, Suzuki avrà una struttura dedicata ai DemoRide, dove i visitatori potranno registrarsi ed effettuare una prova, all’interno del polo fieristico, per testare i modelli più recenti ed iconici della gamma (Dueruote)

La presenza del Marchio nipponico a EICMA 2021 si svilupperà in due diversi ambiti: all’interno dei padiglioni, infatti, Suzuki allestirà uno stand co le novità e i modelli della gamma 2022. Yamaha conferma la partecipazione ad EICMA 2021 (InMoto)

Suzuki vede in EICMA una vetrina straordinaria per tutto il settore motociclistico I visitatori potranno inoltre prenotare la moto dei propri sogni direttamente in fiera, attraverso la piattaforma Suzuki Smart Buy . (Gripdetective)

COSA FA SUZUKI SULLE AUTO ELETTRICHE. Suzuki, invece, produce principalmente automobili compatte e – stando alle recenti rivelazioni del quotidiano giapponese Nikkei – rilascerà il suo primo veicolo elettrico puro entro l’anno fiscale 2025. (Startmag Web magazine)