Suzuki e Daiahtsu, insime con Toyota per i mini van elettrici

Suzuki e Daiahtsu, insime con Toyota per i mini van elettrici
OmniFurgone ECONOMIA

L'espansione di CJP per includere i mini-veicoli con la partecipazione di Suzuki e Daihatsu consentirà la promozione di una migliore efficienza della logistica integrata che spazia dai grandi camion ai mini-veicoli commerciali.

Come parte della loro partecipazione al progetto, Suzuki e Daihatsu acquisiranno ciascuna il 10% delle azioni emesse di Commercial Japan Partnership Technologies, la joint venture per l'iniziativa CJP, da Toyota Motor Corporation (Toyota). (OmniFurgone)

Ne parlano anche altre fonti

Durante il controllo, infatti, i militari hanno trovato all’interno di un vano ricavato nello spazio della ruota di scorta, 27 panetti di cocaina per un peso complessivo di circa 30 chilogrammi e un valore commerciale, sul mercato all’ingrosso, di oltre 3 milioni di euro (LaPresse)

L’alleanza lanciata da Toyota, Suzuki e Daihatsu – chiamata Commercial Japan Partnership Technologies Corporation – era in effetti focalizzata sui veicoli commerciali come i furgoni. (Startmag Web magazine)

La notizia, resa nota dalla filiale italiana della Casa giapponese, è stata appresa con soddisfazione da Pietro Media, presidente di Eicma, il quale ha parlato di "conferma molto rilevante, che accresce le aspettative degli appassionati: Milano torna capitale mondiale delle due ruote". (Giornale di Sicilia)

Suzuki annuncia la sua presenza a EICMA 2021

Sarà pertanto eliminato l’uso della carta ed incentivato l’impiego di tecnologie che permetteranno al visitatore di conoscere i nuovi modelli Suzuki attraverso l’uso di supporti digitali. “Suzuki vede in EICMA una vetrina straordinaria per tutto il settore motociclistico (Gripdetective)

Sarà pertanto eliminato l’uso della carta ed incentivato l’impiego di tecnologie che permetteranno al visitatore di conoscere i nuovi modelli Suzuki attraverso l’uso di supporti digitali. Nell’area esterna, Suzuki avrà una struttura dedicata ai DemoRide, dove i visitatori potranno registrarsi ed effettuare una prova, all’interno del polo fieristico, per testare i modelli più recenti ed iconici della gamma (Dueruote)

MV Agusta conferma la sua presenza ad EICMA 2021. Stand interattivo e area DemoRide. Suzuki, dunque, sarà una delle protagoniste del Salone, che dopo l’assenza del 2020 tornerà a richiamare tutti gli appassionati delle due ruote. (InMoto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr