Moggi: «Se Maradona, si fosse allenato, avrebbe giocato sino a 50 anni: altro che Ibrahimovic »

Moggi: «Se Maradona, si fosse allenato, avrebbe giocato sino a 50 anni: altro che Ibrahimovic »
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Se avesse fatto la vita da professionista avrebbe giocato fino a 50 anni, altro che l’Ibrahimovic di oggi.

Avrebbe dato il suo cuore alle persone che ne avevano bisogno.

Luciano Moggi ricorda Maradona ad un anno dalla sua scomparsa e fa un paragone con Ibrahimovic. MOGGI SU MARADONA E IBRAHIMOVIC. Luciano Moggi ai microfoni del quotidiano il Mattino ricorda Maradona e il suo trascorso a Napoli con Ottavio Bianchi:. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Un anno senza Diego come un dolore immenso che riempirà per sempre il nostro Cuore Azzurro. Il 25 novembre del 2020 Diego Armando Maradona è scomparso, eppure il suo volto immortale è rimasto scolpito con ancor maggiore forza e vigore nell’immaginario collettivo dell’intero Pianeta. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

A breve il commento in conferenza stampa del tecnico Luciano Spalletti. Sul mancato saluto col tecnico dello Spartak Rui (Tutto Napoli)

Ad un anno dalla scomparsa di Maradona, gli omaggi del mondo del calcio. Il mondo del calcio rende omaggio a D10S: i messaggi ad 1 anno dalla scomparsa. Uno di quei momenti che segnano la storia, del calcio, ma non solo. (Calcio In Pillole)

Il cuore di Maradona, un anno senza Diego

Le immagini mostrano le luci e le ombre, le virtù e i vizi che tratteggiano il ritratto sincero di un uomo leggendario (Corriere TV)

Doveva ancora succedere tutto eppure il meglio era già lì da guardare, da ricordare e, come capita raramente, erano tutti attenti a custodire la memoria di ogni singolo istante Quando Maradona ancora aveva un cuore leggero da portarsi a spasso saltava sul palco piazzato dentro al campo dello stadio Amalfitani. (La Stampa)

"Per me è stato sempre uguale, non è mai stato un grosso problema. Diego Maradona jr a Fanpage: “Ho un’idea sulla morte di papà, trovate tante firme false” A un anno di distanza dalla morte di Diego Armando Maradona, il ricordo e il racconto del figlio Diego junior, che non smette di cercare la verità: “Curato bene non sarebbe morto”. (Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr