Carlo Conti prima di Tale e quale show confessa: “Non sarà la stessa cosa”

Lo sa bene Carlo Conti, alle prese con gli ultimi dettagli di Tale e quale show 2020, in onda da domani sera.

Tale e quale show 2020, Carlo Conti anticipa: “Sostituiremo gli applausi veri con quelli finti”. Nonostante le tante difficoltà incontrate per strutturare al meglio Tale e quale show 2020, tutto è pronto.

Intervistato da La Stampa, Carlo Conti su Tale e quale show spiega: “C’è tanto entusiasmo ma non sarà la stessa cosa”. (Lanostratv)

Su altre testate

Venerdì 18 settembre si riparte e alla guida ci sarà ancora una volta Carlo Conti. Carlo Conti: niente pubblico a Tale e Quale Show. “Tale e Quale Show non è un talent, non è un reality ma è un varietà”, spiega Conti, aggiungendo che nel programma “ci sono protagonisti, non concorrenti”. (Gossip e TV)

LEGGI ANCHE Tale e Quale Show, ecco i 10 protagonisti e tutte le novità. Anche qui abbiamo fatto di necessità virtù, e non è facile: Tale e Quale Show non è un talent né un reality, ma un varietà. (Il Messaggero)

Al termine di ogni puntata ci sarà un vincitore: chi avrà vinto più volte, diventerà campione di Tale e Quale show 10. Qui ci sono protagonisti, non concorrenti, ognuno di loro dedica una settimana intera per portare in scena una mascherina… pardon, volevo dire maschera! (TvZap)

"Tra pochi giorni farò 70 anni, 60 anni di carriera e 10 edizioni di Tale e Quale Show", ha detto. Conti, cercando di sdrammatizzare, ribatte: "La cosa che mancherà di più è la standing ovation, ma ci penserà Loretta a rimediare! (la Repubblica)

Il direttore di Rai1: "A Sanremo tampone per il pubblico". È a questo punto che il direttore Stefano Coletta ha deciso di dare un’anticipazione davvero clamorosa: "Per noi Sanremo è insostituibile. E comunque l’obiettivo dichiarato è “la possibilità di reintrodurre il pubblico quanto prima, in quantità compatibile con le norme che dobbiamo seguire. (Tiscali.it)

Con questo mottosi prepara a esibirsi a Tale e Quale.«Non lo è se ogni giorno combatti per vincere i timori. Ci tiene a sottolinearlo per l’ennesima volta: «non è né un talent né un reality. (Leggo.it)