Tale e Quale Show, i nomi dei 10 protagonisti e tutte le novità. Conti: «Non chiamatelo talent né reality»

E come dice Carlo Conti: non chiamatelo talent né reality, ma si tratta di varietà con sul palco protagonisti e non concorrenti.

In giuria i collaudati Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Settembre 2020, 15:46. . E tocca a Carlo Conti in versione “adattatore” di programmi, come lui stesso ama definirsi nella versione post pandemia. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questo show si condensano elementi attrattivi per il pubblico a casa: l'uso della maschera, il trasformismo. "Tra pochi giorni farò 70 anni, 60 anni di carriera e 10 edizioni di Tale e Quale Show", ha detto. (la Repubblica)

Venerdì 18 settembre si riparte e alla guida ci sarà ancora una volta Carlo Conti. Carlo Conti: niente pubblico a Tale e Quale Show. “Tale e Quale Show non è un talent, non è un reality ma è un varietà”, spiega Conti, aggiungendo che nel programma “ci sono protagonisti, non concorrenti”. (Gossip e TV)

Lo sa bene Carlo Conti, alle prese con gli ultimi dettagli di Tale e quale show 2020, in onda da domani sera. Intervistato da La Stampa, Carlo Conti su Tale e quale show spiega: “C’è tanto entusiasmo ma non sarà la stessa cosa”. (Lanostratv)

Il direttore di Rai1: "A Sanremo tampone per il pubblico". È a questo punto che il direttore Stefano Coletta ha deciso di dare un’anticipazione davvero clamorosa: "Per noi Sanremo è insostituibile. E comunque l’obiettivo dichiarato è “la possibilità di reintrodurre il pubblico quanto prima, in quantità compatibile con le norme che dobbiamo seguire. (Tiscali.it)

Con questo mottosi prepara a esibirsi a Tale e Quale.«Non lo è se ogni giorno combatti per vincere i timori. Del resto dobbiamo fare uno spettacolo di varietà, mica un festival».«Non posso negare di pensare a Raffaella Carrà. (Leggo.it)

Anche qui abbiamo fatto di necessità virtù, e non è facile: Tale e Quale Show non è un talent né un reality, ma un varietà. «Ma io sono in sintonia con loro ha precisato Conti - È vero che su alcuni programmi, come Tale e Quale Show, si possono trovare delle soluzioni creative. (Il Messaggero)