La Fiorentina non molla Vlahovic: c’è ottimismo per il rinnovo

fiorentinanews.com SPORT

L’obiettivo è allungare il contratto e adeguare l’ingaggio del classe 2000, ad oggi sotto il milione di euro.

Il Corriere dello Sport-Stadio torna ad occuparsi della situazione contrattuale di Dusan Vlahovic alla Fiorentina.

Suonano sirene in tutte le lingue del mondo per Vlahovic: senza considerare le big italiane piace a Real Madrid e Manchester United, ma la Fiorentina non trema

L’attuale accordo scade nel 2023 e fino ad oggi il club viola si è sempre mostrato ottimista. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Quella di Dusan Vlahovic - si legge - è nota ormai da tempo, c'è però un punto di debolezza: il centravanti serbo è considerato (per ora) incedibile dalla Fiorentina. E comunque Commisso per venderlo chiede 60 milioni di euro senza facilitazioni. (Calciomercato.com)

Neanche a lui conviene andare via: dovrebbe firmare un bel contratto con ricchi bonus, per poi cambiare squadra tra tre anni. L’attaccante è come un'azione in borsa che sta crescendo. (ilBianconero)

Impossibile farlo arrivare da quarta punta, dopo Ronaldo, Dybala e Morata. "Non è il tempo della collezione di stelle per la Juve" (Viola News)

Corriere dello Sport - Fiorentina, club ottimista per il rinnovo di Vlahovic. No alle clausole. vedi letture. Nonostante non sia arrivata ancora la firma sul prolungamento del contratto di Dusan Vlahovic, la Fiorentina è ottimista sul buon esito della trattativa. (TUTTO mercato WEB)

Con gli allenatori che via via si accomodano sulle panchine anche il mercato in base alle loro indicazioni entra nel vivo. Dusan Vlahovic però piace a molti top club, non solo per i tanti gol alla sua prima vera stagione vissuta per tre quarti da protagonista, ma anche per la personalità e la voglia di migliorare e certo di misurarsi con i big. (Firenze Viola)

Secondo La Gazzetta dello Sport, per la società gigliata il serbo è considerato (per ora) incedibile: in ogni caso, per cederlo Commisso chiede sessanta milioni di euro. Così è davvero complicato pensare a un trasferimento in prestito di Vlahovic, come successo l’estate scorsa per Federico Chiesa (fiorentinanews.com)