VIDEO - Portogallo, la punizione di CR7 diventa virale: la palla finisce quasi fuori dallo stadio

VIDEO - Portogallo, la punizione di CR7 diventa virale: la palla finisce quasi fuori dallo stadio
Tutto Napoli SPORT

La punizione calciata da Cristiano Ronaldo in Portogallo-Israele è diventata subito virale sui social.

Una conclusione di destro che finisce altissima, sugli spalti, quasi fuori dallo stadio.

Grasse risate del popolo di Twitter e di Instagram, molti utenti ricordano come da tempo la stella della Juventus non riesca a segnare da calcio di punizione

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rispettiamo ogni squadra, in un Europeo non ci sono mai gare facili" Cristiano Ronaldo, stella della Juventus e del Portogallo, alla vigilia dell'inizio di Euro2020 ha rilasciato un'intervista alla rivista della Federcalcio portoghese 360: "Arrivo a Euro2020 tanto motivato quanto lo ero al mio primo Europeo nel 2004. (Calciomercato.com)

Gli altri giocatori lo sanno Un giocatore come lui sarà sempre protagonista. (ilBianconero)

Ora è a quota 104 gol con la maglia della nazionale, a 5 reti dal primatista Ali Daei: "Ho le stesse motivazioni del 2004: disputerò questo Europeo come se fosse il primo". "Ho grandissime motivazioni, proprio come nel 2004: disputerò questo Europeo come se fosse il primo": così Cristiano Ronaldo sul torneo che il suo Portogallo inizierà martedì 15 giugno contro l'Ungheria. (La Gazzetta dello Sport)

RONALDO, TUTTO IN GIOCO

Ecco le parole dell’attaccante. Intervenuto nel corso di un’intervista alla rivista della Federcalcio portoghese 360, Cristiano Ronaldo ha parlato dell’Europeo che inizierà domani, facendo una promessa ai tifosi portoghesi. (Calcio News 24)

Così il fuoriclasse della Juventus e della Nazionale portoghese Cristiano Ronaldo alla vigilia del campionato europeo. "Arrivo a Euro 2020 tanto motivato quanto lo ero al mio primo Europeo nel 2004. (Rai Sport)

PENSIERO DI ALLEGRI - la sensazione generale è che la Juventus potrebbe fare a meno di Ronaldo, non per altro, ma perchè il calciatore è un elemento che nell'ultima stagione e unica di Allegri con Ronaldo, gli scontri, anche se non espliciti, ci sono stati con qualche valutazione tattica un pò difforme. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr