Caso Grillo, il racconto dell’amica di Silvia: «Venni svegliata dalle urla di Ciro. Diceva: ‘Me la volevo sc… e invece lo sta facendo lui’»

Open INTERNO

Secondo Roberta, quello al centro del caso Grillo per Silvia non sarebbe stato il primo episodio di violenza

L’organizzatore della serata era Ciro Grillo, il figlio di Beppe che si vantava di avere contatti con il personale del locale», dice Roberta ai carabinieri.

Diceva: “Me la sono portata a casa perché me la volevo sc… e invece lo sta facendo lui”».

«Ciro era arrabbiato». «Fui svegliata tre volte», continua a raccontare la ragazza ai carabinieri, «in un caso dalle urla di Ciro Grillo, insofferente perché un altro dei suoi compagni era con Silvia. (Open)

Ne parlano anche altri media

Nelle scorse settimane Beppe Grillo aveva pubblicato un video in difesa del figlio e gli amici suscitando numerose polemiche I magistrati ieri hanno chiuso per la seconda volta le indagini sulla vicenda, dopo una prima chiusura a novembre scorso (e la successiva riapertura del fascicolo). (IL GIORNO)

La ragazza dice di essersi svegliata tre volte: "In un'occasione Ciro Grillo urlava a uno degli altri in corridoio, era arrabbiato perché S.J. Ciro Grillo, una indiscrezione sconvolgente. (Liberoquotidiano.it)

Un tesi che va a sbattere contro quella che Vinicio Nardo, legale di Roberta, chiama «l'alterazione del consenso». L'altro riguarda gli oltraggi all'altra giovane: le tre foto di Roberta che dorme e dei tre giovani che appoggiano i genitali sul suo corpo e sul suo viso. (ilGiornale.it)

Sul caso Grillo è stato specificato anche il secondo capo d’imputazione riferito alle foto oscene scattate con la seconda ragazza mentre questa dormiva, da cui è stato escluso Corsiglia. Aspetto del caso Grillo contestato dal comico genovese e difeso dalla maggior parte dell’opinione pubblica. (Il Digitale)

In effetti Silvia ha raccontato agli inquirenti di essere stata costretta a bere da una bottiglia di vodka "con un odore strano". Roberta ritrova Silvia molte ore più tardi su un letto, completamente nuda, da sola. (Adnkronos)

Dal mese di marzo, gli esponenti dei 5 Stelle non possono rilasciare interviste, né essere ospitati in televisione per discutere di questioni interne al partito. Come riporta il quotidiano la Repubblica, il Blog delle Stelle, che fungeva da portavoce dell’attività politica dei pentastellati è stato fagocitato dall’associazione Rousseau (ilGiornale.it)