Caso Grillo, ecco la testimonianza della madre di Silvia: «L’altra ragazza voleva tacere lo stupro»

Open INTERNO

La testimonianza della madre della ragazza italo-norvegese. A raccontarne il contenuto è il il quotidiano La Verità.

Come afferma la madre, andranno a casa di Ciro Grillo («da quello che mi dice mia figlia, dovrebbe trattarsi del figlio di Beppe Grillo»).

La versione della donna: «Mia figlia le chiese in lacrime di andare via, ma lei si rimise a dormire».

Accanto a questo materiale e alle deposizioni degli indagati raccolte ad aprile, i pm hanno depositato anche il verbale della madre della ragazza italo-norvegese, Silvia. (Open)

Su altri giornali

L'altro riguarda gli oltraggi all'altra giovane: le tre foto di Roberta che dorme e dei tre giovani che appoggiano i genitali sul suo corpo e sul suo viso. I ragazzi intanto scattano le foto che documentano l'altro capo d'imputazione: Grillo junior appoggia i suoi genitali sul viso di Roberta, sprofondata sul divano. (ilGiornale.it)

Come riporta il quotidiano la Repubblica, il Blog delle Stelle, che fungeva da portavoce dell’attività politica dei pentastellati è stato fagocitato dall’associazione Rousseau Dal mese di marzo, gli esponenti dei 5 Stelle non possono rilasciare interviste, né essere ospitati in televisione per discutere di questioni interne al partito. (ilGiornale.it)

Sul caso Grillo è stato specificato anche il secondo capo d’imputazione riferito alle foto oscene scattate con la seconda ragazza mentre questa dormiva, da cui è stato escluso Corsiglia. Caso Grillo, le foto: corpi seminudi vicino al volto della giovane. (Il Digitale)

Caso Ciro Grillo: il figlio del comico genovese e i tre amici accusati con lui di stupro di gruppo potrebbero rispondere presto nuovamente alle domande dei magistrati che stanno indagando sul caso. I magistrati ieri hanno chiuso per la seconda volta le indagini sulla vicenda, dopo una prima chiusura a novembre scorso (e la successiva riapertura del fascicolo). (IL GIORNO)

Una precedente stupro che Silvia aveva raccontato a Roberta di aver subito, ma che secondo lei "non aveva denunciato". Silvia trova poi il coraggio di dire all'amica di essere stata violentata. (Adnkronos)

che accusa Ciro e gli altri tre ragazzi di stupro di gruppo. Ciro Grillo, nuovo capo d'accusa (Liberoquotidiano.it)