Il Palmares di Mourinho: ben 25 trofei in bacheca

Il Palmares di Mourinho: ben 25 trofei in bacheca
Voce Giallo Rossa SPORT

Il portoghese con i nerazzurri vince due scudetti, una Coppa Italia, una Supercoppa italiana e la storica Champions League.

Fallisce la conquista della Champions League, ma in tre stagioni e poco più, il portoghese vince ben sei titoli.

Mourinho sulla panchina nerazzurra conquista lo storico triplete, la vittoria di campionato, Coppa Italia e Champions League

Qui Mourinho vince subito due Premier consecutive, si porta a casa due Coppe di Lega, una FA Cup e un Community Shield (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Spazio al matrimonio tra lo Special One e il club giallorosso anche su 'L'Equipe' ("Mourinho riparte da Roma") e sul principale quotidiano sportivo portoghese, 'A Bola' L'annuncio di José Mourinho alla Roma fa sentire la sua eco in tutta Europa. (La Repubblica)

José Mourinho è una amato e stimato allenatore, l’anno prossimo sarà alla Roma, ma avete mai visto sua figlia Matilda? Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso allenatore comincia la sua incredibile carriera come allenatore alla fine degli anni ’80 al Vitória Setúbal. (YouMovies)

Fonseca piace molto al Crystal Palace, ma attenzione alla concorrenza del Lione E' ufficiale la separazione tra la Roma e il tecnico portoghese: le loro strade si divideranno al termine della stagione in corso. (ForzaRoma.info)

Sky: “Quanto guadagnerà Mourinho alla Roma, svelato lo stipendio! Il Tottenham paga…”

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. (Il Romanista)

Siamo consapevoli di quanto, per poter costruire un progetto sportivo di successo, siano necessari il tempo, la pazienza e le persone giuste al posto giusto. «Quando José ci ha dato la sua disponibilità, abbiamo immediatamente colto l’occasione per parlare con uno dei migliori allenatori di tutti i tempi. (Juventus News 24)

Si cercherà un nuovo portiere, un nuovo attaccante da aggiungere a Edin Dzeko e Borja Mayoral e probabilmente un nuovo difensore centrale, qui abbiamo già parlato del progetto giallorosso Ciò significa che gli Spurs pagheranno comunque 9 milioni di euro a Mourinho nella prossima stagione. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr