Roma e Mourinho, sognare è lecito: per i bookie Champions e Coppa Italia non sono un miraggio

Roma e Mourinho, sognare è lecito: per i bookie Champions e Coppa Italia non sono un miraggio
RomaNews SPORT

Più difficile che alla sua prima stagione in giallorosso il tecnico portoghese conduca la squadra in vetta alla classifica: il tricolore capitolino si attesta su quota 15.

– La giornata di Jose Mourinho alla Roma riflette anche sul mondo delle scommesse: infatti, I betting analyst di Stanleybet, infatti, sono convinti che l’impatto dello Special One si farà sentire tanto da quotare un piazzamento Champions nella prossima stagione a 4, una soglia relativamente bassa. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo special one, infatti, guadagnerà uno stipendio da 7 milioni di euro netti a stagione, cifra sgonfiata anche dal ‘decreto crescita’ Ma quanto guadagnerà lo ‘Special One’ nella capitale? (SerieANews)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Roma, via Fonseca: ecco un grande nome (UFFICIALE). Mourinho batte la Juventus: il motivo. La Roma batte la Juventus grazie all’arrivo di José Mourinho. Il comunicato. (Stop and Goal)

Leggi anche:. Mou, luci ed ombre della sua ultima esperienza inglese A causa della mancanza di trofei con gli Spurs (il Tottenham che lo ha appena esonerato Mourihno, ndr), ci aspettiamo che un bagaglio a mano sia sufficiente per il viaggio“. (RomaNews)

Roma, da "bombazo" a "José è già tornato": la stampa estera celebra l'arrivo di Mourinho

C’è la data di recupero di Manchester United-Liverpool. Una data che per la formazione di Manchester non è particolarmente comoda in quanto appena due giorni dopo ci sarà la sfida contro il Leicester, valida per la Premier League (CIP)

Quale sarà lo stipendio di Josè Mourinho alla Roma? Si cercherà un nuovo portiere, un nuovo attaccante da aggiungere a Edin Dzeko e Borja Mayoral e probabilmente un nuovo difensore centrale, qui abbiamo già parlato del progetto giallorosso (SOS Fanta)

In Spagna parlano di 'bomba'. L'annuncio di José Mourinho alla Roma fa sentire la sua eco in tutta Europa. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr