Sampdoria, obiettivo Dionisi: scambio con l’Empoli

Sampdoria, obiettivo Dionisi: scambio con l’Empoli
Footballnews24.it SPORT

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club toscano avrebbe chiesto alla Doria il cartellino di Alex Ferrari in prestito e con ingaggio pagato (1,3 milioni di euro).

La dirigenza blucerchiata avrebbe messo nel mirino Alessio Dionisi, protagonista della promozione in Serie A dell’Empoli.

La proposta sarebbe stata declinata dal patron Massimo Ferrero che qualora non dovesse riuscire a trovare un’intesa, potrebbe virare su altri obiettivi quali Corini, Vieira o D’Aversa

Continua il casting allenatori in casa Sampdoria (Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Matteo Marani, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato i possibili sviluppi per la guida tecnica della Sampdoria, evidenziando la tendenza alla sperimentazione della realtà blucerchiata, da sempre polo attrattivo per allenatori emergenti:. (Sampdoria News)

Nelle ultime ore, tuttavia, sul giocatore della Sampdoria è tornato fortemente il Valencia. Calciomercato Sampdoria: il Valencia torna su Jeison Murillo, difensore di proprietà del club blucerchiato che non resterà al Celta Vigo. (Samp News 24)

L'accordo, raggiunto già da diversi giorni, è di due anni a circa 1 milione di euro a stagione Sono ore decisive per la panchina della Sampdoria. (ilmessaggero.it)

Serie A spezzatino, Preziosi: "Ci serve più tempo per valutare soluzioni migliori"

Calciomercato Sampdoria, La Gumina e Torregrossa i due rinforzi cercati dal Parma. Il Parma dunque potrebbe mettere le mani su questi due calciatori o su uno di loro. (ClubDoria46.it)

Dopo la rescissione col Cagliari, oggi ufficiale, il tecnico abruzzese ha iniziato la sua nuova avventura come erede di Juric. Giornata importante anche per la panchina del Brescia, con Pippo Inzaghi ormai vicinissimo a diventare il nuovo manager delle Rondinelle. (ilmattino.it)

Ci siamo presi il tempo necessario per vedere se ci sono soluzioni migliori, dal punto di vista dei tifosi ed economico”. Serie A spezzatino, Preziosi: “Ci serve più tempo per valutare soluzioni migliori”. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr