Il sì revocato, il pressing di Ferrero e Preziosi e la nuova 'richiesta' a Dazn: Serie A, cosa c'è dietro il caos spezzatino

Il sì revocato, il pressing di Ferrero e Preziosi e la nuova 'richiesta' a Dazn: Serie A, cosa c'è dietro il caos spezzatino
Calciomercato.com SPORT

Ore di caos, proviamo a fare chiarezza.- Inizialmente la proposta era passata con 13 voti a favore e.

E proprio nell'aspetto economico è da ricercare il principale nodo della vicenda:.

"Da tutti i punti di vista: tecnici, dei tifosi ed economici", ha spiegato Preziosi all'uscita dall'assemblea.

Sarà questo dunque l'aspetto attorno al quale si concentreranno le prossime discussioni dei club di A in attesa del nuovo confronto di settimana prossima: il giallo spezzatino orari è solo all'inizio

L'assemblea di Lega odierna ha regalato un vero e proprio giallo sulla proposta di uno 'spezzatino' , ossia della distribuzione delle dieci partite di ogni giornata su dieci slot orari diversi (quattro il sabato, cinque la domenica e una il lunedì):. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Dopo la rescissione col Cagliari, oggi ufficiale, il tecnico abruzzese ha iniziato la sua nuova avventura come erede di Juric. Sono ore decisive per la panchina della Sampdoria. (ilmessaggero.it)

Dopo la rescissione col Cagliari, oggi ufficiale, il tecnico abruzzese ha iniziato la sua nuova avventura come erede di Juric. L'accordo, raggiunto già da diversi giorni, è di due anni a circa 1 milione di euro a stagione (ilmattino.it)

Ci siamo presi il tempo necessario per vedere se ci sono soluzioni migliori, dal punto di vista dei tifosi ed economico”. Serie A spezzatino, Preziosi: “Ci serve più tempo per valutare soluzioni migliori”. (Sportface.it)

Marani: "Vieira ha storia, esperienza. Dionisi mi stuzzica"

di Lorenzo Braccini. Il Calciomercato della Sampdoria entra nel vivo, il Parma è sulle tracce di due calciatori blucerchiati. Nei prossimi giorni capiremo le mosse di mercato dei ducali e se le Sampdoria inizierà ad incassare (ClubDoria46.it)

La dirigenza blucerchiata avrebbe messo nel mirino Alessio Dionisi, protagonista della promozione in Serie A dell’Empoli. La proposta sarebbe stata declinata dal patron Massimo Ferrero che qualora non dovesse riuscire a trovare un’intesa, potrebbe virare su altri obiettivi quali Corini, Vieira o D’Aversa (Footballnews24.it)

Matteo Marani, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato i possibili sviluppi per la guida tecnica della Sampdoria, evidenziando la tendenza alla sperimentazione della realtà blucerchiata, da sempre polo attrattivo per allenatori emergenti:. (Sampdoria News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr