Sampdoria, il casting per la panchina è ancora aperto: Patrick Vieira alternativa a Dionisi

TUTTO mercato WEB SPORT

Sampdoria, il casting per la panchina è ancora aperto: Patrick Vieira alternativa a Dionisi. vedi letture. Sampdoria ancora senza allenatore.

L’ex centrocampista di Arsenal e Juventus, e leggenda del calcio francese, rappresenterebbe una valida opzione per il club che ha avviato i contatti con l’interessato

Il presidente Massimo Ferrero è a caccia del sostituto di Claudio Ranieri a cui affidare la panchina per la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'accordo, raggiunto già da diversi giorni, è di due anni a circa 1 milione di euro a stagione Dopo la rescissione col Cagliari, oggi ufficiale, il tecnico abruzzese ha iniziato la sua nuova avventura come erede di Juric. (ilmattino.it)

Nei prossimi giorni capiremo le mosse di mercato dei ducali e se le Sampdoria inizierà ad incassare Calciomercato Sampdoria, La Gumina e Torregrossa i due rinforzi cercati dal Parma. (ClubDoria46.it)

Giornata importante anche per la panchina del Brescia, con Pippo Inzaghi ormai vicinissimo a diventare il nuovo manager delle Rondinelle. Sono ore decisive per la panchina della Sampdoria. (ilmessaggero.it)

Non sembra sia destinata a sbloccarsi la situazione di stallo che vede coinvolti Alessio Dionisi, Massimo Ferrero e Fabrizio Corsi. La situazione allenatore alla Sampdoria non si sblocca. Per sapere chi sarà l’allenatore della Sampdoria nella prossima stagione i tifosi blucerchiati dovranno aspettare ancora tutta questa settimana. (Samp News 24)

E' chiaro che Vieira ha storia, esperienza che ha messo insieme, arriva dopo un allenatore carismatico come Ranieri, quindi c'è un po' bisogno anche da questo punto di vista. (Sampdoria News)

Così il presidente del Genoa Enrico Preziosi al termine dell’assemblea thriller della Lega Serie A in cui era stato votato lo “spezzatino” in dieci slot diversi dei match del massimo campionato, salvo poi un dietrofront con l’annullamento della decisione. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr