Sampdoria, il casting per la panchina è ancora aperto: Patrick Vieira alternativa a Dionisi

TUTTO mercato WEB SPORT

Sampdoria, il casting per la panchina è ancora aperto: Patrick Vieira alternativa a Dionisi. vedi letture. Sampdoria ancora senza allenatore.

L’ex centrocampista di Arsenal e Juventus, e leggenda del calcio francese, rappresenterebbe una valida opzione per il club che ha avviato i contatti con l’interessato

Il presidente Massimo Ferrero è a caccia del sostituto di Claudio Ranieri a cui affidare la panchina per la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono ore decisive per la panchina della Sampdoria. Dopo la rescissione col Cagliari, oggi ufficiale, il tecnico abruzzese ha iniziato la sua nuova avventura come erede di Juric. (ilmessaggero.it)

Continua il casting allenatori in casa Sampdoria. La proposta sarebbe stata declinata dal patron Massimo Ferrero che qualora non dovesse riuscire a trovare un’intesa, potrebbe virare su altri obiettivi quali Corini, Vieira o D’Aversa (Footballnews24.it)

Calciomercato Sampdoria, La Gumina e Torregrossa i due rinforzi cercati dal Parma. Nei prossimi giorni capiremo le mosse di mercato dei ducali e se le Sampdoria inizierà ad incassare (ClubDoria46.it)

Non sembra sia destinata a sbloccarsi la situazione di stallo che vede coinvolti Alessio Dionisi, Massimo Ferrero e Fabrizio Corsi. La situazione allenatore alla Sampdoria non si sblocca. Per sapere chi sarà l’allenatore della Sampdoria nella prossima stagione i tifosi blucerchiati dovranno aspettare ancora tutta questa settimana. (Samp News 24)

Calciomercato Sampdoria: il Valencia torna su Jeison Murillo, difensore di proprietà del club blucerchiato che non resterà al Celta Vigo. Quella di Jeison Murillo è una situazione ancora tutta da decifrare. (Samp News 24)

L'accordo, raggiunto già da diversi giorni, è di due anni a circa 1 milione di euro a stagione Il club blucerchiato, infatti, aspetterà fino a domani Dionisi, scelto come successore di Ranieri ma ancora sotto contratto con l'Empoli. (ilmattino.it)