MotoGP, Quartararo dopo la pole di Aragon: "Fiducioso per il podio". VIDEO

Sky Sport SPORT

Vinales è più veloce, noi siamo messi bene: magari non per la vittoria, ma per il podio".

Attenzione agli orari delle gare, posticipate per evitare le basse temperature: Moto3 alle 12, Moto2 alle 13:20, MotoGP alle 15 GP ARAGON, LA GUIDA TV AGGIORNATA. Una giornata da ricordare per Fabio Quartararo, che scatterà dalla pole position nel GP di Aragon.

Il sabato del 'Diablo' era cominciato però con una tremenda caduta nelle terze libere, fortunatamente senza conseguenze per il pilota francese del Team Petronas, chiamato a gestire il vantaggio nel Mondiale. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

CLICCA PER SEGUIRE LA DIRETTA. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > MotoGP, Dovizioso-Aprilia: le condizioni del pilota per il sì. MotoGp Aragon, diretta tv e streaming: gli orari. Partenza rinviata per il MotoGP Aragon. (AutoMotoriNews)

Sono le parole di Battistella, manager di Dovizioso, su quello che potrebbe essere il futuro del pilota di Forlimpopoli. lle 15 la gara di MotoGP live su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno. "Con Aprilia parliamo, ma non abbiamo ricevuto un'offerta fino ad ora. (Sky Sport)

Il “Dovi” in piena corsa per il mondiale, partirà solamente dalla tredicesima casella, e sarà costretto alla super rimonta per accorciare le distanze su Fabio Quartararo. La piattaforma streaming di Sky per le serie tv, trasmetterà anche gli eventi sportivi. (Inews24)

MotoGP in tv oggi: dove vederla in tv e streaming. Tutte le gare del Mondiale 2020 di MotoGP in Italia saranno trasmesse in diretta TV e in diretta streaming da Sky e DAZN. Per quanto riguarda la gara del GP di Aragon sarà trasmessa dall'emittente satellitare su Sky Sport MotoGP HD (canale 208 del decoder) e su Sky Sport Uno (canale 201). (Sport Fanpage)

Le quote scommesse del GP di Aragon 2020 di MotoGP. L’italo-brasiliano del team Petronas, quotato a 5,00, aprirà la seconda fila con l’obiettivo di rincorrere il secondo successo del 2020. (Corse di Moto)

Andrea Dovizioso è letteralmente furibondo con Danilo Petrucci al termine del Gran Premio di Aragon di MotoGP. L'ho tirato tre volte e se fai così non avendo il passo vuol dire che mi hai rubato il tempo". (Tuttosport)