Bufera Ducati. Dovi: "Bastava usare il cervello". Petrucci: "Corro per me"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Non c'erano accordi, non ci siamo parlati, io e Dovizioso, prima della qualifica e ripeto che mi spiace, ma ognuno fa la sua gara".

I comportamenti li valuti in base a quello che succede: Danilo non mi è piaciuto e non è la prima volata.

La rabbia del forlivese dopo l'esclusione in Q1: "Non serviva intervento del team, è questione di intelligenza.

Nessuna indicazione Danilo Petrucci, alle fine 8° in griglia, non si giustifica. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Per gli amanti delle scommesse “impossibili”, e di impossibile non c’è nulla in questa stagione MotoGP, segnaliamo Alex Marquez a 34,00. Il campionato di MotoGP corre la sua decima tappa stagionale sul circuito di Aragon, dove le Yamaha si sono rivelate subito competitive. (Corse di Moto)

Andrea Dovizioso è letteralmente furibondo con Danilo Petrucci al termine del Gran Premio di Aragon di MotoGP. L'ho tirato tre volte e se fai così non avendo il passo vuol dire che mi hai rubato il tempo". (Tuttosport)

Possibile anche godersi lo spettacolo della MotoGP in streaming sia tramite l’applicazione SkyGo che tramite le piattaforme DAZN e NowTv. CLICCA PER SEGUIRE LA DIRETTA. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > MotoGP, Dovizioso-Aprilia: le condizioni del pilota per il sì. (AutoMotoriNews)

POTREBBE INTERESSARTI > > > Wanda Nara, post al veleno contro l’Inter: tifosi infuriati – . MotoGP Aragon, streaming gratis: Sky o Dazn? Il “Dovi” in piena corsa per il mondiale, partirà solamente dalla tredicesima casella, e sarà costretto alla super rimonta per accorciare le distanze su Fabio Quartararo. (Inews24)

lle 15 la gara di MotoGP live su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno. "Con Aprilia parliamo, ma non abbiamo ricevuto un'offerta fino ad ora. Nella domenica di Aragon, a parlare del futuro di Dovizioso è il manager Battistella: "Stiamo parlando con Aprilia, ma al momento non c'è nessuna offerta. (Sky Sport)

MotoGP in tv oggi: dove vederla in tv e streaming. Tutte le gare del Mondiale 2020 di MotoGP in Italia saranno trasmesse in diretta TV e in diretta streaming da Sky e DAZN. Per quanto riguarda la gara del GP di Aragon sarà trasmessa dall'emittente satellitare su Sky Sport MotoGP HD (canale 208 del decoder) e su Sky Sport Uno (canale 201). (Sport Fanpage)