L’ex tecnico di Kaio Jorge: "Talento e testa, ha tutto per sfondare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La Gazzetta dello Sport riporta le dichiarazioni di Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge nelle giovanili.

Kaio tira con entrambi i piedi, è bravo di testa, veloce, si allena con volontà.

Al Santos saltò dall’Under 17 alla prima squadra in un baleno.

Gli do dieci in pagella: ha tutto per avere successo"

Scherzava, aveva la battuta facile con i compagni, ma quando c’era da fare sul serio, sapeva essere disciplinato. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il difensore croato può trovare a Verona quello spazio che a Bergamo non è riuscito a trovare fino ad ora. Come sempre, CIP seguirà in diretta la giornata di calciomercato con aggiornamenti minuto per minuto (Calcio In Pillole)

Calciomercato Milan, Kaio Jorge si avvicina ai rossoneri: c’è l’offerta di Maldini e Massara al Santos. Un blitz quello di Maldini e Massara che potrà risultare decisivo già nei prossimi giorni con l’attaccante e il suo entourage che avrebbero già detto sì ad un trasferimento in rossonero (Milan News 24)

Potrebbe essere Kaio Jorge il terzo attaccante del Milan. Maldini e Massara vogliono chiudere l’ingaggio di Kaio Jorge dal Santos. (MilanLive.it)

Il Milan è in pole position per Kai Jorge, giovane attaccante del Santos che i rossoneri stanno provando a prendere subito per anticipare la concorrenza dei club della Premier League. E io sono felice di averlo accompagnato al Santos fino ai 16 anni” le sue parole a la Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)

Un’offerta che il Santos sembra orientato ad accettare, così da non perdere il proprio gioiello a parametro zero nel gennaio del 2022. Si attendono novità a breve, ma il si dell’entourage del giovane è già arrivato. (Calcio News 24)

Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge nelle giovanili ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge nelle giovanili ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, le sue parole:. (Milan News 24)