Incidente stradale a Bagnolo Piemonte, un morto e un ferito grave

Incidente stradale a Bagnolo Piemonte, un morto e un ferito grave
http://gazzettadalba.it/ INTERNO

Due le persone coinvolte: Samanta Pascuzzi, 25 anni di Torino, è morta sul colpo; viaggiava a fianco del fidanzato Paolo Desario, 22 anni, anche lui di Torino, trasportato in gravissime condizioni all’ospedale Santa Croce di Cuneo.

igili del fuoco volontari di Barge sono intervenuti questa mattina, domenica 18 luglio, per un incidente stradale avvenuto in via Cave, lungo la strada provinciale che conduce a Montoso. (http://gazzettadalba.it/)

La notizia riportata su altri giornali

Due auto si sono scontrate in un tratto rettilineo e una ragazza di 25 anni, Samanta Pascuzzi, è morta nel terribile incidente stradale. Incidente a Bagnolo Piemonte, Samanta muore a 25 anni nello scontro frontale. (brevenews.)

In corso la ricostruzione della dinamica del sinistro La ragazza viaggiava sulla vettura del fidanzato Paolo Desario, elitrasportato in gravi condizioni all’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo. (LaGuida.it)

Samanta Pascuzzi, 25 anni, di Torino é la vittima dell’incidente stradale di questa mattina a Bagnolo Piemonte, lungo la strada che porta a Villar. Con lei sulla Golf il fidanzato P.D., 22 anni, residente anche lui a Torino. (Cuneo24)

Bagnolo: schianto tra auto, morta una 25enne, ferito un altro giovane

Sono in corso gli accertamenti del caso per stabilire la dinamica dell'incidente Il fidanzato si trova ricoverato in gravi condizioni in ospedale a Cuneo. (Today.it)

Gravemente ferita anche un'altra persona. L'incidente è avvenuto in via Cave, lungo la provinciale per Montoso. Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina intorno alle 10.30, in via Cave a Bagnolo. (Cuneodice.it)

Ferito anche un altro ragazzo di 22 anni, trasportato in ospedale in gravi condizioni, anche lui residente del torinese Schianto frontale, questa mattina poco dopo le 10 in via Cave a Bagnolo. (L'Eco del Chisone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr