Sant'Anna Arresi, auto si schianta su un costone roccioso

Casteddu Online INTERNO

Drammatico incidente sulla Provinciale 70, verso l'una di notte, a Sant'Anna Arresi. Un'auto, una Bmw nera, con a bordo quattro giovani, per cause ancora da accertare ha sbandato ed è finita contro un costone roccioso. L'impatto, violentissimo, si è purtroppo rivelato fatale, come si apprende dalla centrale operativa dell'Areus, per un ventiseienne di origine rumena, Daniel Teodor. Il giovane è morto per le gravissime ferite riportate: i soccorritori del 118, intervenuti con tre ambulanze, alla fine non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 26enne. (Casteddu Online)

Su altri giornali

Un giovane di 26 anni, Tudor Daniel Gulie, di origini romene ma residente da sempre con la sua famiglia a Sant'Anna Arresi, ha perso la vita in un terribile incidente che ha visto coinvolta l'auto in cui viaggiava insieme ad alcuni amici, tutti tra i 26 e i 29 anni, rimasti feriti. (L'Unione Sarda.it)

Sanitari del 118 per soccorrere i feriti che – secondo le prime informazioni sarebbero due – e polizia per i rilievi di rito e per gestire il traffico che ha subito pesanti rallentamenti Ad impattare una Ford Kuga ed una Ford Fiesta che sono andate completamente distrutte. (Frosinone News)

Feriti tre amici che erano con lui nella Bmw finita fuori strada. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118. (La Nuova Sardegna)

Immediatamente si interveniva per estrarre dalle lamiere le persone incastrate con l’attrezzatura da taglio in dotazione. Purtroppo per il conducente dell’auto, un uomo, il personale medico del 118 ne constatava il decesso. (Caserta Web)

Più di 17mila persone sono state evacuate e trasferite in rifugi di emergenza nella sola provincia di Quezon. Oltre 3000 abitanti sono stati evacuati dalla città di Manila (LaPresse)

Tragedia per il maltempo: a morire sono stati alcuni soccorritori. Il tifone Noru che si è abbattuto sulle Filippine settentrionali ha provocato la morte di cinque soccorritori, interrompendo l’elettricità in due intere province e intrappolando gli abitanti dei villaggi a causa delle inondazioni. (LaPresse)