Di Maria Juve, due opzioni per l’argentino: i dettagli

Calcio News 24 SPORT

Ultime. La Juve e Di Maria sarebbero sempre più vicino a trovare l’accordo e la successiva fumata bianca.

Queste le scelte di Di Maria

La prima di un biennale da 7,5 milioni, la seconda da un contratto annuale a 8.

I bianconeri starebbero pensando di avvicinarsi alle richieste del Fideo, che ha dato due opzioni.

Di Maria Juve, c’è l’accordo con l’esterno argentino in uscita dal Psg: due opzioni per il Fideo. (Calcio News 24)

Su altri giornali

I nerazzurri, secondo Tuttosport, avrebbero avanzato un’offerta da “prendere o lasciare”. La dirigenza nerazzurra, secondo quanto riferisce Tuttosport, avrebbe sottoposto al croato un’offerta per il rinnovo da “prendere o lasciare”: l’Inter, infatti, non andrà oltre al biennale a 4,5 milioni netti proposto al giocatore. (Inter-News)

L’Inter è alla ricerca di un vice Brozovic e Asllani sembra uno dei nomi più interessanti. TALENTO IN CRESCITA – Asllani è un emergente che sta attirando su di sé le attenzioni delle big. (Inter-News)

uesto il bollettino di oggi: (dati aggiornati alle 23.59 di. Ignazio La Russa, grande tifoso interista, ha dato una sua giustificazione allo scudetto ormai sempre più vicino ai cugini. (Tutto Napoli)

Il Corriere dello Sport oggi in edicola individua in Lautaro Martinez il principale pezzo pregiato dell’Inter come cessione, ma senza darla per certa (vedi articolo). Non dovesse andare via il Toro la società ha una lista di quattro nomi da cui trovare con chi fare cassa. (Inter-News)

La corsa di Giorgio Chiellini con la maglia della Juventus finisce qui. Nulla, e allora meglio lasciarsi col saluto dello Stadium, con gli abbracci, le lacrime e le (Tutto Juve)

Da poco Lautaro Martinez ha anche traslocato, da City Life a un appartamento in centro, e la famiglia è centrale nelle sue scelte. VOGLIA DI RESTARE – Lautaro Martinez non vuole lasciare Milano. (Inter-News)