Milan, Hernandez e un 2021 da incubo

Milan, Hernandez e un 2021 da incubo
Calciomercato.com SPORT

17 Theo Hernandez deve decidere cosa fare da grande. Per diventare il numero uno del ruolo non può più perdere la concentrazione per un periodo così lungo. Nel 2021 sono stati almeno 4 gli errori che sono costati dei punti pesanti al Milan

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

Come riportato sul sito della Lega Serie A, Theo Hernandez ha subito in campionato 60 falli, risultato essere il giocatore del Milan che ne ha subiti di più. A comandare questa classifica a livello generale, c’è Rodrigo De Paul con 101 falli subiti, seguito da Andrea Belotti a quota 100. (Milan News)

È da questo punto di vista che Theo deve cambiare marcia: attenzione, concentrazione per ogni secondo dei novanta minuti più recupero Pioli ha lavorato bene sulle lacune di Theo in fase di posizionamento e marcatura, ma ogni tanto si ripresentano amnesie inspiegabili. (La Gazzetta dello Sport)

Un retropassaggio dritto sui piedi di Fabio Quagliarella, con l'attaccante classe 1983 che non se l'è fatto dire due volte e ha scavalcato il portiere con un preciso pallonetto. Una prestazione sotto le aspettative per Theo in Milan-Sampdoria, condita da un clamoroso errore che ha regalato il gol del momentaneo vantaggio agli ospiti. (Pianeta Milan)

Milan, Theo Hernandez è il giocatore che ha subito più falli in Serie A

Il terzino francese scrive: «Imparare dagli errori e continuare a lavorare per migliorare ogni giorno.» (MilanNews24.com)

Inoltre quella di oggi è la sesta insufficienza collezionata, solo due i voti dal 6 in più per l'ex Real Madrid, sempre più in crisi Milan: le scuse di Theo Hernandez. Dopo la brutta prestazione con la Sampdoria le critiche non sono mancate. (Fantacalcio ®)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Milan, triplo colpo a zero | Uno gioca in Serie A. Milan-Sampdoria, tifosi contro Theo Hernandez | “Ha finito i bonus!”. I tifosi del Milan, l’iniziale svantaggio in casa contro la Sampdoria di Claudio Ranieri, non l’hanno presa proprio molto bene. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr