Milan, Hernandez e un 2021 da incubo

Calciomercato.com SPORT

17 Theo Hernandez deve decidere cosa fare da grande. Per diventare il numero uno del ruolo non può più perdere la concentrazione per un periodo così lungo. Nel 2021 sono stati almeno 4 gli errori che sono costati dei punti pesanti al Milan

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

Ecco i numeri. Statistica interessante su Theo Hernandez. Theo Hernandez è al sesto posto (Pianeta Milan)

Come riportato sul sito della Lega Serie A, Theo Hernandez ha subito in campionato 60 falli, risultato essere il giocatore del Milan che ne ha subiti di più. A comandare questa classifica a livello generale, c’è Rodrigo De Paul con 101 falli subiti, seguito da Andrea Belotti a quota 100. (Milan News)

Il difensore francese si è reso protagonista di un appoggio in orizzontale che ha favorito la conclusione della punta sampdoriana, abile a battere Donnarumma dalla distanza. Leggi anche:. Theo Hernandez: “Migliorarsi ogni giorno”. (MilanLive.it)

«Quel vecchio marpione di Ranieri, adottando la tattica del fuorigioco sistematico su Ibrahimovic, lo ha costretto ad uscire dall’area ed in quella posizione è molto meno pericoloso» Il noto giornalista Franco Ordine ha sottolineato la bravura di Claudio Ranieri nel limitare Zlatan Ibrahimovic nello scorso Milan Sampdoria: le sue parole. (Sampdoria News 24)

Il destino dei due attaccanti della Sampdoria, per il finale di stagione, non è ancora chiaro. Diversi sono stati i commenti social che hanno tirato in ballo le riserve, da Antonino La Gumina (il commento più gettonato: «Almeno avrebbe tenuto il pallone, combattendo») a Ernesto Torregrossa (il commento generale: «Speriamo torni presto dall’infortunio, deve diventare il primo cambio in attacco»). (Sampdoria News 24)

È da questo punto di vista che Theo deve cambiare marcia: attenzione, concentrazione per ogni secondo dei novanta minuti più recupero E non è una questione di look: è che quello che il terzino rossonero fa in campo incide moltissimo sui risultati del Milan (La Gazzetta dello Sport)