Visite straordinarie ai pazienti in Terapia Intensiva. Galante (M5S): “Importanti le finalità della proposta,ma bisogna garantire la massima sicurezza” – Brindisi Libera

brindisilibera.it ESTERI

Credo sia fondamentale confrontarsi con loro prima di esaminare la proposta in aula, chiedendo audizioni in Commissione.

Per questo mi sono astenuto al momento del voto, riservandomi di presentare in aula gli emendamenti al testo della proposta”.

“Condivido le finalità della proposta di legge approvata oggi per permettere ai pazienti in condizioni critiche di poter incontrare i loro cari, nel rispetto di un apposito protocollo. (brindisilibera.it)

Su altre testate

"Ci rendiamo conto di chiedere uno sforzo in più, ma si deve fare. Visite straordinarie a pazienti in terapia intensiva: la commissione Sanità approva la proposta di legge. (AndriaViva)

L’ipotesi più accreditata è il rientro tra i convocati per il derby del 16 maggio La visita ha avuto esito positivo, con la misurazione di forza su entrambe le gambe. (CIP)

L’India ha stabilito un record mondiale giornaliero per più di una settimana con una media di quasi 350.000 infezioni Il signor Naravani ha detto che i pazienti potrebbero rivolgersi ai più vicini ospedali militari per chiedere aiuto. (NbaRevolution)

Il 23 aprile 2021 su Facebook è stato pubblicato un video che mostra una persona in camice mostrare con soddisfazione alcuni letti d’ospedale vuoti. Come hanno ricostruito diversi siti di fact-checking brasiliani (qui, qui, qui e qui), il video è stato girato all’ospedale Alberto Urquiza Wanderley nel comune di João Pessoa, in Brasile. (facta.news)

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è del 3,1%. Rispetto a quanto comunicato nei giorni scorsi sono stati eliminati 5 casi, positivi a test antigenico ma non confermati dal tampone molecolare (Voce di Carpi)

Per quanto riguarda le persone complessivamente guarite, sono 2.874 in più rispetto a ieri e raggiungono quota 308.683. La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è del 2,1%. (Voce di Carpi)