Visite a pazienti in terapia intensiva: la Commissione Sanità approva la proposta di legge

BarlettaLive ESTERI

Visite straordinarie a pazienti in terapia intensiva: la commissione Sanità della Regione Puglia approva la proposta di legge.

Ci sono protocolli che già sono stati testati in altre regioni, che sono assolutamente sostenibili a patti che ci si impegni tutti”, conclude Caracciolo, capogruppo PD

A permetterlo un protocollo che stabilirà le linee guida aziendali per consentire questa tipologia di accessi, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza Covid. (BarlettaLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I casi attivi, cioè i malati effettivi, a oggi sono 45.545 (-2.255 rispetto a ieri). La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è del 2,1%. (Voce di Carpi)

Il signor Naravani ha detto che i pazienti potrebbero rivolgersi ai più vicini ospedali militari per chiedere aiuto. L’India ha stabilito un record mondiale giornaliero per più di una settimana con una media di quasi 350. (NbaRevolution)

Secondo l’autore del post oggetto della nostra verifica, il video mostrerebbe che negli ospedali non ci sarebbero pazienti Covid-19. Il 23 aprile 2021 su Facebook è stato pubblicato un video che mostra una persona in camice mostrare con soddisfazione alcuni letti d’ospedale vuoti. (facta.news)

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è del 3,1%. I casi attivi, cioè i malati effettivi, a oggi sono 43.651 (-1.889 rispetto a ieri). (Voce di Carpi)

Oggi il classe 1999 si è infatti recato a Villa Stuart per un controllo dello stato di salute del ginocchio operato. La prossima settimana ci sarà un incontro con il professor Fink per decidere il rientro in campo. (CIP)

Il consigliere Caracciolo: "Abbiamo ritenuto, in un'ottica di umanizzazione, di poter recepire le richieste che ci sono pervenute dai familiari dei pazienti ricoverati in terapia intensiva, costretti a fare i conti, oltre che con la grave malattia di un congiunto, anche con l'impossibilità di vederlo". (AndriaViva)