Terni, San Valentino: la fiera, come tradizione.

Terni in rete INTERNO

E’ sicuramente tra le più antiche di Terni, insieme alla fiera del cassero, di certo è la più grande con gli oltre 200 espositori.

Chi scrive si ricorda ancora quando la fiera si svolgeva lungo via San Valentino nei pressi della basilica.

Dopo la breve pioggia iniziale, della prima mattina, il cielo si è aperto , è uscito un sole quasi primaverile che ha favorito l’afflusso di migliaia di persone. (Terni in rete)

La notizia riportata su altri media

Sicurezza. Antifurto nebbiogeno, il sistema più efficace contro i furti dei ladri: ecco come funziona Video. L'antifurto nebbiogeno è considerato il metodo più efficace contro i furti dei ladri. Il principio alla base del suo sistema di sicurezza è semplice: impedire ai ladri di vedere e, togliendo loro la possibilità di agire, farli desistere dal portare a termine il colpo. (Corriere dell'Umbria)

Lo chiede Francesco Lancia - durante il programma Chiamate Roma Truino Truino su Radio deejay - ai suoi compagni di avventura del Trio Medusa. Il santo patrono di Terni. “Ci sono tante cose che non sapete – si rivolge al trio – Ora vi racconto". (TerniToday)

A Terni il vescovo Giuseppe Piemontese, nel corso della mattinata di venerdì 14 febbraio, ha celebrato la messa per la festa di San Valentino. Nella basilica, gremita di fedeli, il presule ha fatto riferimento al solenne pontificale di domenica scorsa e ha parlato anche dell'amministrazione dei beni comuni. (Corriere dell'Umbria)

Forse potrebbe interessarti , dopo che avrai attivato javascript . Attenti solo un istante , dopo che avrai attivato javascript . (TerniToday)

Il principio alla base del suo sistema di sicurezza è semplice: impedire ai ladri di vedere e, togliendo loro la possibilità di agire, farli desistere dal portare a termine il colpo. Può essere installato facilmente sia in casa che nei negozi: il video mostra come funziona. (Corriere dell'Umbria)

Un successo sotto tutti i punti di vista per lo spettacolo nella centralissima piazza Europa, gremita come più non si poteva, con applausi a scena aperta per Lorenzo che ha ripercorso le varie tappe che l'hanno portato fino alla finale della trasmissione che scopre talenti, ma ha anche proposto brani non eseguiti nel talent e che invece sono dei punti di riferimento del suo fare musica. (Corriere di Viterbo)