Terni: l'artista Rubinia nominata ambasciatrice di San Valentino

Terni in rete INTERNO

“Ho già molte cose in mente per portare il culto di San Valentino e la festa degli innamorati in giro per. il mondo.

Cercherò di far venire a Terni degli artisti perché l’arte è un linguaggio universale e attraverso l’arte vorrei portare un po’ di turismo anche qui.

L’artista Rubinia, al secolo Orietta Tribolati, è stata nominata ambasciatrice di San Valentino nel mondo dal Centro Culturale Valentiniano “perché con la sua persona e la sua arte contribuisca a promuovere la figura di San Valentino e diffonderne il culto contestualmente ai valori che essa esprime”. (Terni in rete)

Ne parlano anche altri giornali

E’ sicuramente tra le più antiche di Terni, insieme alla fiera del cassero, di certo è la più grande con gli oltre 200 espositori. Dopo la breve pioggia iniziale, della prima mattina, il cielo si è aperto , è uscito un sole quasi primaverile che ha favorito l’afflusso di migliaia di persone. (Terni in rete)

Il santo patrono di Terni. “Ci sono tante cose che non sapete – si rivolge al trio – Ora vi racconto". Lo chiede Francesco Lancia - durante il programma Chiamate Roma Truino Truino su Radio deejay - ai suoi compagni di avventura del Trio Medusa. (TerniToday)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Il tuo browser non può riprodurre il video. (TerniToday)

A Terni il vescovo Giuseppe Piemontese, nel corso della mattinata di venerdì 14 febbraio, ha celebrato la messa per la festa di San Valentino. Nella basilica, gremita di fedeli, il presule ha fatto riferimento al solenne pontificale di domenica scorsa e ha parlato anche dell'amministrazione dei beni comuni. (Corriere dell'Umbria)

Può essere installato facilmente sia in casa che nei negozi: il video mostra come funziona. Il principio alla base del suo sistema di sicurezza è semplice: impedire ai ladri di vedere e, togliendo loro la possibilità di agire, farli desistere dal portare a termine il colpo. (Corriere dell'Umbria)

Sicurezza. Antifurto nebbiogeno, il sistema più efficace contro i furti dei ladri: ecco come funziona Video. L'antifurto nebbiogeno è considerato il metodo più efficace contro i furti dei ladri. Il principio alla base del suo sistema di sicurezza è semplice: impedire ai ladri di vedere e, togliendo loro la possibilità di agire, farli desistere dal portare a termine il colpo. (Corriere dell'Umbria)