San Valentino, Mons. Piemontese: l'augurio è che sostenga le speranze dei giovani e la convivenza civile.

Terni in rete INTERNO

Basilica gremitissima di fedeli che, per tutta la giornata hanno reso omaggio al santo patrono della città.

“Valentino – ha ricordato Mons. Piemontese – ha svolto l’ufficio episcopale non come titolo di onore, ma con l’animo del servitore, di chi presta aiuto a chi ha bisogno, ai sofferenti, ammalati, ai giovani, agli innamorati.

Una processione continua che rinnova l’attaccamento inscindibile dei ternani al santo patrono. (Terni in rete)

Ne parlano anche altri media

Nel video qui riportato ci sono le ... Sicurezza. Antifurto nebbiogeno, il sistema più efficace contro i furti dei ladri: ecco come funziona Video. L'antifurto nebbiogeno è considerato il metodo più efficace contro i furti dei ladri. (Corriere dell'Umbria)

Dopo la breve pioggia iniziale, della prima mattina, il cielo si è aperto , è uscito un sole quasi primaverile che ha favorito l’afflusso di migliaia di persone. Chi scrive si ricorda ancora quando la fiera si svolgeva lungo via San Valentino nei pressi della basilica. (Terni in rete)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Il tuo browser non può riprodurre il video. (TerniToday)

A Terni il vescovo Giuseppe Piemontese, nel corso della mattinata di venerdì 14 febbraio, ha celebrato la messa per la festa di San Valentino. Valentino ha amministrato con disinteresse e distacco, con fedeltà e rettitudine il suo servizio e ministero. (Corriere dell'Umbria)

Il principio alla base del suo sistema di sicurezza è semplice: impedire ai ladri di vedere e, togliendo loro la possibilità di agire, farli desistere dal portare a termine il colpo. Sicurezza. Antifurto nebbiogeno, il sistema più efficace contro i furti dei ladri: ecco come funziona Video. (Corriere dell'Umbria)

Lo chiede Francesco Lancia - durante il programma Chiamate Roma Truino Truino su Radio deejay - ai suoi compagni di avventura del Trio Medusa. Il santo patrono di Terni. “Ci sono tante cose che non sapete – si rivolge al trio – Ora vi racconto". (TerniToday)