Inter, Akanji resta un'opzione: si apre un nuovo scenario per Marotta

Calciomercato.com SPORT

Un difensore prima della fine del mercato.

L'idea dell'Inter, su imput arrivato dall'alto, è quella di prendere un giocatore a basso costo, senza investimenti corposi.

Simone Inzaghi è stato chiaro, entro il primo settembre si aspetta un nuovo rinforzo, che possa aumentare le soluzione e le rotazioni: "Manca un difensore?

La squadra è questa, va solo sostituito Ranocchia".

E in quest'ottica, al momento, sono due le opzioni: Francesco Acerbi della Lazio e Manuel Akanji del Borussia Dortmund

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

Skriniar dovrebbe rimanere all’Inter a meno di un’offerta choc del PSG. Presto si parlerà di rinnovo del contratto vista la scadenza al prossimo 30 giugno 2023. CAPITOLO DIFESA − Andrea Paventi illustra gli scenari in casa Inter: «Milan Skriniar sta rientrando pian piano in condizione ma è una risorsa fondamentale per l’Inter. (Inter-News)

L’Inter è convinta che avvicinandosi il 31 agosto soprattutto Akanji costerà meno, ma per provare a prenderlo servirà un extra-budget da parte di Zhang" Della prima categoria fanno parte principalmente Akanji del Borussia Dortmund (contratto fino al 2023, è attualmente fuori rosa, ma valutato 20 milioni), Todibo del Nizza (ma è un titolare e i francesi per lui chiedono 20-25 milioni) e Demiral dell’Atalanta (che lo ha riscattato dalla Juventus per 20 milioni). (fcinter1908)

Hakan Calhanoglu non ha offerto una prestazione positiva contro il Lecce. Inter-Spezia banco di prova. (Inter-News)

Sei qui: Home » Calciomercato » Calciomercato Atalanta, in chiusura il top player dell’Udinese. Atalanta e Udinese sono due delle squadre che che hanno operato di più sul mercato, ed ora le due società sono vicine all’accordo per uno dei top della società friulana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Un’operazione a quelle cifre negli ultimi giorni di mercato è qiuasi infattibile ma non impossibile se il Chelsea potrebbe riservare uno sconto sul futuro acquisto di Lukaku Zhang era stato chiari con i suoi dirigenti, per una situazione societaria economicamente sana serviva un +60 a bilancio da questa sessione di mercato. (Spazio Inter)

Intanto, arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni di D’Ambrosio. OTTIMISMO − Paventi aggiorna sulle condizioni di D’Ambrosio per Inter-Spezia e sull’atmosfera in casa Inter: «Gli automatismi all’Inter non sono ancora al massimo ma visto il periodo ci piò anche stare. (Inter-News)