Italiano: «Nostro momento? Abbiamo pareggiato con l’Inter…»

Inter-News.it SPORT

A questi livelli è la testa che deve ragionare bene.

IL MOMENTO – Italiano promuove il momento dello Spezia, impegnato nella lotta salvezza, citando anche il pareggio di qualche settimana fa contro l’Inter: «Arriviamo bene.

Due settimane fa abbiamo pareggiato contro la squadra più forte d’Italia tenendo botta.

I ragazzi sanno l’importanza della categoria e non penso di doverli richiamare»

Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” dopo il pareggio dello Spezia sul campo del Verona nel primo anticipo di questa giornata di Serie A citando il pareggio ottenuto qualche settimana fa contro l’Inter. (Inter-News.it)

Su altri giornali

Non decido niente, attendo con serenità, consapevole di quello che è stato fatto in questi due anni. 17.37 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue dichiarazioni, riportate da TuttoMercatoWeb.com: "È un punto importantissimo per noi. Pareggiare con il Verona è un grande merito, questo punto ce lo teniamo stretto". Sulla volata salvezza: "I punti sono tanti. (Torino Granata)

Gli azzurri subiscono la beffa sull’ultimo pallone del match, Nandez al 94′ segna la rete dell’1-1 Il primo tempo termina con il Napoli in vantaggio per 1-0. (CIP)

Un pareggio che sposta poco per il Verona ma vale tantissimo per lo Spezia. Un punto che sposta poco per l'Hellas, ma perlomeno interrompe la striscia negativa. (Il Posticipo)

Pareggio con cui i liguri allungano sulla zona retrocessione. Nella ripresa lo stesso Salcedo aveva portato avanti i gialloblu ma all’86’ il pareggio trovato da Saponara, con un tiro in scivolata sotto le gambe di Silvestri. (fiorentinanews.com)

Di lui ha parlato così Ivan Juric. Un altro gol per Eddie Salcedo, giovane attaccante del Verona di proprietà dell'Inter . Un altro gol per Eddie Salcedo, giovane attaccante del Verona di proprietà dell'Inter. (fcinter1908)