MondoRossoBlù.it | EUROPA LEAGUE - Il cuore del Napoli, l'autolesionismo della Lazio

MondoRossoBlù.it SPORT

Poi il disastro al 66': un cross senza pretese di Morutan alzato a campanile da Lazzari è finito in porta spinto da Strakosha nel tentativo del portiere albanese di bloccarlo.

Nella ripresa c'è stato quasi lo stesso copione dei primi 45', con il Leicester a segno due volte: la prima vanificata dal fuorigioco di Daka segnalato dal Var, la seconda con Barnes lasciato libero da Malcuit.

Questa differenza si è notata a Liverpool in Champions e ora anche a Leicester in Europa League, ma il Napoli è riuscito a non soccombere del tutto e a tenere viva la partita dopo l'avvio a razzo degli uomini di Rodgers. (MondoRossoBlù.it)

Ne parlano anche altri media

La differenza tra il Leicester e il Napoli sta tutta nella capacità di concretizzare le occasioni da gol. Gli inglesi si procurano tre possibilità in tutta la partita e ne concretizzano due, mentre il Napoli crea una quindicina di nette opportunità e le spreca in buona parte (la voce d'italia)

Certo la sconfitta dispiace ferocemente perché il girone si mette in salita, ma a volte bisogna estraniarsi dal risultato e vedere gli aspetti positivi» – Una papera impressionante di Strakosha, al rientro tra i pali, condanna la Lazio a Istanbul, ma Sarri nel dopo partita si sforza di vedere il lato buono del momentaccio biancoceleste. (Metro)

- ROMA, 16 SET - "Abbiamo fatto un passo in avanti rispetto a quella di domenica, siamo rimasti nel match, tutto era sotto controllo. Ci dispiace ferocemente della sconfitta, il girone è in salita". (Tiscali.it)

L’Atalanta sfiderà la terza avversaria inglese differenze dopo l’Everton in Europa League nel 2017/18 e il Manchester City nella scorsa Champions League. E per rimanere sempre connessi, news e aggiornamenti continui sul sito skysport. (Since1900)

Il difensore della Lazio ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel al termine della sconfitta per 1-0 subita contro il Galatasaray in Europa League. Il Sarrismo richiede tempo, Acerbi ne è consapevole: “Serve comunque lavorare con il sorriso, quando avremo assimilato bene i meccanismi di Sarri ci divertiremo. (Calcio In Pillole)

Due vittorie contro Spezia ed Empoli, ma due pesanti sconfitte contro Milan e Galatasaray. Si è visto negli anni scorsi, dopotutto, che quando il brasiliano non è in giornata, difficilmente lo è anche la Lazio (Calcio In Pillole)