INTER - Lautaro Martinez: "Quest'anno ci rimane solo lo scudetto, lottiamo tutti insieme"

Napoli Magazine SPORT

Lautaro Martinez, intervistato 'a caldo' da Dazn, commenta così la vittoria nerazzurra nel derby, propiziata da una sua doppietta.

"Abbiamo sofferto tanto quest'anno: due eliminazioni in Coppa Italia e Champions - dice ancora l'argentino -, questo è l'unico obiettivo che ci rimane e stiamo lottando per quello.

Siamo molto contenti di essere sopra tutti

Continuiamo così, siamo molto contenti.

Lautaro Martinez: "Quest'anno ci rimane solo lo scudetto, lottiamo tutti insieme". (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

L’Inter travolge il Milan: 3-0. Doppio Lautaro e Lukaku che firmano la fuga Inter travolgendo il Milan per 3-0. Il tabellino, MILAN-INTER 0-3. Milan(4-2-3-1): Donnarumma 6; Calabria 5, Kjaer 5,5, Romagnoli 5, T. (SuperNews)

'Inter batte il Milan 3-0 a San Siro nel match clou della 23/a giornata di serie A e allunga a +4 sui rossoneri, dopo il sorpasso della scorsa settimana. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lukaku può migliorare tanto, . Inter : ???? ?… - Inter : ?? (Zazoom Blog)

Lukaku l'uomo del derby: a segno in 5 sfide di fila contro il Milan, è record - Leggi la notizia, CLICCA ! Le pagelle dell'Inter - Lautaro monumentale, Perisic devastante. (TUTTO mercato WEB)

PRIMO POSTO – Lautaro Martinez dopo Milan-Inter terminata 0-3, ai microfoni di DAZN ha parlato così: «Siamo uniti, siamo una squadra per dare il massimo e mantenere l’Inter più in alto possibile. (Inter-News.it)

Pioli e Conte se la giocano a viso aperto cercando ovviamente il massimo risultato da questo match. Nella prima azione in area interista, tanta confusione e tiro finale (15’) col tocco di Ibrahimovic, che però non sorprende Handanovic. (Calcio Casteddu)