Milan-Inter 0-3: il Diavolo torna a vedere i fantasmi | Calcio Style - Notizie e news calcio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Una squadra incapace di ribaltare inerzia e risultati dei match, in questo momento, non può considerarsi la contendente più credibile per aspirare al tricolore: il derby di oggi, purtroppo, pare più una sorta di sentenza che una semplice citazione in giudizio.

L’assoluta priorità, al momento, risulta quella di ricompattare il gruppo per non disperdere quanto di buono fatto vedere fino adesso

I rossoneri, infatti, continuano a subire le folate di un’Inter capace di ribaltare lo sterile possesso palla trovando corridoi che si trasformano in voragini nella mediana del Milan (Calcio Style)

La notizia riportata su altri media

Lautaro Martinez: «Inter, ora primi con sofferenza e due eliminazioni!». Condividi questo articolo.it, foto Tommaso Fimiano. Lautaro Martinez dopo Milan-Inter terminata 0-3, importante per la corsa scudetto, ai microfoni di “DAZN” ha parlato del derby vinto oggi e del primo posto in classifica facendo riferimento anche a Romelu Lukaku. (Inter-News.it)

Inter, Lautaro Martinez: «Scudetto? Lukaku può migliorare tanto, . Inter : ???? (Zazoom Blog)

'Inter batte il Milan 3-0 a San Siro nel match clou della 23/a giornata di serie A e allunga a +4 sui rossoneri, dopo il sorpasso della scorsa settimana. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nella prima azione in area interista, tanta confusione e tiro finale (15’) col tocco di Ibrahimovic, che però non sorprende Handanovic. Pioli e Conte se la giocano a viso aperto cercando ovviamente il massimo risultato da questo match. (Calcio Casteddu)

Arbitro: Doveri. Marcatori: 5′ pt L. Martinez (I), 11′ st L. Martinez (I), 21′ st Lukaku (I). Ammoniti: Kjaer, Saelmaekers (M), Hakimi (I) Il tabellino, MILAN-INTER 0-3. Milan(4-2-3-1): Donnarumma 6; Calabria 5, Kjaer 5,5, Romagnoli 5, T. (SuperNews)

Le pagelle dell'Inter - Lautaro monumentale, Perisic devastante. Lukaku l'uomo del derby: a segno in 5 sfide di fila contro il Milan, è record - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)