TS - Suning, 23 giorni decisivi tra Oaktree e Pimco. Continuano le voci sull'interesse del mondo arabo per l'Inter

TS - Suning, 23 giorni decisivi tra Oaktree e Pimco. Continuano le voci sull'interesse del mondo arabo per l'Inter
Fcinternews.it SPORT

Lo scudetto in tasca in netto anticipo fa felice l'Inter e Suning, atteso da 23 giorni decisivi per definire il futuro. Il 20 maggio il presidente Steven Zhang dovrà infatti restituire a Oaktree il prestito da 275 milioni ottenuto nel 2021, altrimenti rischierà di perdere il controllo del club: come ricorda Tuttosport, la scorsa settimana è rimbalzata la voce di un accordo con il fondo statunitense Pimco per un nuovo finanziamento da 400 milioni che permetterebbe a Zhang di rimborsare Oaktree e proseguire a tenere il controllo dell'Inter almeno fino al 2027. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

La doppia trattativa di Zhang: l'accordo con Pimco potrebbe non arrivare (L'Interista)

Enzo Bucchioni parte col dire la sua sui rumors del rifinanziamento di Zhang al fondo Pimco. Poi il giornalista si sofferma sulle dichiarazioni di Pioli, polemico nei riguardi dell’Inter Campione d’Italia. (Inter-News)

Così scrive Tuttosport: "Sale il valore della rosa, cresce il fatturato del club, grazie anche ai premi che l'Inter riceverà per la vittoria dello scudetto e i bonus che incasserà contestualmente dagli sponsor, ma i prossimi ventitré giorni serviranno a chiarire il destino di Suning al comando del club. (fcinter1908)

Udinese, cinque partite per evitare anche di perdere Samardzic a parametro zero

Come riferito da Tuttosport, l’indiscrezione emersa la scorsa settimana parla di un accordo con il fondo Pimco, per un nuovo finanziamento: 400 milioni di euro che permetteranno di rimborsare Oaktree e di mantenere il controllo dell’Inter fino al 2027. (Passione Inter)

Intervenuto sulle frequenze di Radio Deejay, Fabio Caressa ha parlato della situazione societaria dell'Inter, dicendosi: "Mi aspettavo un annuncio a stretto giro di Zhang rispetto al rifinanziamento" ha detto a proposito dell'accordo trovato dal numero uno della Beneamata con Pimco. (Fcinternews.it)

La verità sul destino dell’Udinese, in campionato come sul mercato, in cinque partite: Bologna in trasferta, Napoli in casa, Lecce in trasferta, Empoli al Bluenergy Stadium e l’ultima, insidiosissima, trasferta di un Frosinone rilanciato fortemente in chiave salvezza dopo la vittoria conseguita contro la Salernitana. (Europa Calcio)