Pin Inps semplificato: come si richiede per bonus 600 euro e baby sitter

Money.it INTERNO

Pin Inps semplificato anche per la domanda di bonus baby sitter.

Pin Inps semplificato per le domande del bonus di 600 euro e per il bonus baby sitter: arrivano le istruzioni per richiedere le credenziali necessarie per accedere ai servizi online.

Pin Inps: in arrivo la procedura di rilascio con riconoscimento a distanza. Guardare agli aspetti positivi della situazione d’emergenza causata dal coronavirus (Money.it)

Ne parlano anche altre fonti

Libretto famiglia INPS, ovvero un libretto nominativo prepagato, composto da titoli di pagamento, il cui valore nominale è pari a 10 euro. Bonus baby sitter cos’è e come funziona, novità Dl Cura Italia:. (The Italian Times)

È stata finalmente pubblicata online, sul sito istituzionale dell'Inps, la circolare che permette alle famiglie italiane di richiedere il bonus baby sitter per usufruire del voucher da 600 euro per servirsi del servizio a vantaggio di genitori e figli. (ilGiornale.it)

registrarsi tempestivamente come utilizzatori di libretto Famiglia sul sito INPS,. prestazioni occasionali > “Libretto Famiglia. Voucher baby sitter 2020: da 600 euro e da 1000 euro al mese per operatori sanitari e ricercatori. (The Italian Times)

Insomma, «non c’è scadenza: le domande di accesso al bonus sono sempre possibili». Per quanto riguarda la tempistica, Tridico ha detto che «la prossima settimana daremo il via alle domande». (Corriere della Sera)

Per conquistare il bonus baby sitter, per esempio, bisognerà darsi da fare a presentare la domanda in via telematica, perché quando le risorse disponibili saranno esaurite, finirà anche la possibilità di accogliere le richieste. (QUOTIDIANO.NET)

E' online la circolare n. 44 dell'Inps relativa al voucher per l'acquisto di servizi di baby sitting. (Italia Oggi)