Suarez, ora arriva anche l’ufficialità: torna al Nacional

Calcio In Pillole SPORT

Luis Suarez torna in Uruguay

Ora arriva anche la conferma ufficiale sia del club che del giocatore stesso.

Luis Suarez torna al Nacional.

Suarez al Nacional, ora è anche ufficiale: l’annuncio del club. Prima era arrivato un video del giocatore in cui annunciava un preaccordo raggiunto per il ritorno dove tutto è cominciato.

Dopo il video sul proprio profilo Twitter in cui annunciava un preaccordo con il club di Montevideo, ora arriva la conferma ufficiale anche della società. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Lo stesso giocatore ha dato notizia del suo ritorno in Uruguay con un post sui propri profili social: "Ora sì, ufficialmente! Grazie a tutti per l'appoggio, ci vediamo presto" (Sport Mediaset)

Luis Suarez, è ufficiale il ritorno in Uruguay: ha firmato con il Nacional Montevideo. by Alessio Vinciguerra. Luis Suarez - Foto Ailura CC BY-SA 3.0. Adesso è ufficiale: Luis Suarez torna in Uruguay, e lo fa nel Nacional di Montevideo, squadra con la quale aveva fatto il suo esordio nei professionisti nel lontano 2006. (SPORTFACE.IT)

L’ex Liverpool, Barcellona e Atletico Madrid torna dunque nella squadra dove è cresciuto. A darne l’annuncio è stato lo stesso attaccante uruguagio attraverso i suo canali social (Lazio News 24)

La Lazio vola in Spagna. Dopo il ritiro di Auronzo e una breve. Prosegue spedita la campagna abbonamenti della Lazio in vista della prossima stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Luis dopo aver giocato e vinto in tutto il mondo e poi ha deciso di indossare nuovamente la maglia del Nacional E così a sedici anni dal suo addio ha scelto di tornare alle origini. (Il Posticipo)

9 Adesso è ufficiale, a comunicarlo è stato lo stesso giocatore sui social. Il 35enne ex Atletico Madrid era svincolato; scelta di cuore per il giocatore che torna nella squadra in cui era cresciuto da ragazzo. (Calciomercato.com)