Pjanic saluta la Juve: "Sei stata la mia vita, sarai per sempre"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

"Grazie Juve". "Penso che non si dica mai a sufficienza grazie, e quindi: Grazie alla Famiglia Agnelli.

"Sono stati anni in cui sono maturato come uomo e come padre.

Pjanic lascia la Juve dopo quattro anni e si congeda con una lunga lettera su Instagram.

Perché anche quando non ci riesci, questo è ciò che deve provare a fare sempre un calciatore della Juve".

E quindi respira Mire.

(GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché quello che oggi ti sembra così triste, da domani sarà uno splendido ricordo che porterai nel cuore per tutta la vita". A margine delle visite mediche e degli annunci ufficiali dei due club, Pjanic si è così rivolto ai tifosi della Juventus in un toccante e lungo messaggio d'addio postato sul profilo Instagram (Sport Fanpage)

Oggi Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida in programma domani sera contro l'Udinese... (Voce Giallo Rossa)

Pianjc o Arthur? Pjanic o Arthur? (Indiscreto)

We the fans do not deserve this. — Miim (@PrimeLionel_) June 29, 2020. 2) “Un pazzo distrugge un grande club. (juventibus)

E quindi respira Mire,. Perché quello che oggi ti sembra così triste, da domani sarà uno splendido ricordo che porterai nel cuore per tutta la vita. Ed è quello che continuo a ripetermi ora, mentre provo a scrivere quello che sto provando in questo momento. (alfredopedulla.com)

Sono felice e orgoglioso, non solo per me stesso, ma anche per i miei genitori e per l'intera Bosnia Erzegovina. Il centrocampista della Juventus, Miralem Pjanic, commenta cosi', al sito web della Federcalcio bosniaca, il suo trasferimento al Barça a partire dalla prossima stagione. (Tuttosport)