Fascia arcobaleno per Neuer, la UEFA non sanziona la Germania: "Messaggio non politico"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fascia arcobaleno per Neuer, la UEFA non sanziona la Germania: "Messaggio non politico". vedi letture. Nessuna conseguenza per la fascia color arcobaleno indossata da Manuel Neuer nel match tra Germania e Portogallo, a sostegno dei diritti del movimento LGBT.

La UEFA - informa la Federcalcio tedesca -, in seguito a un'indagine, ha deliberato di non comminare alcuna sanzione alla Federazione dopo aver interpretato l'iniziativa come un messaggio di inclusione a promozione della diversità, e non politico

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima di Portogallo-Germania 2-4 di sabato ha destato interesse il siparietto fra Cristiano Ronaldo e Toni Kroos. Passando dalle suggestioni ai fatti, l'ipotesi di un ritorno di Ronaldo al Real Madrid è molto difficile, soprattutto perché Florentino Perez reputa che la storia scritta insieme dal club più titolato al mondo e dal cinque volte Pallone d'Oro sia terminata, senza possibilità di replica (Yahoo Eurosport IT)

E che ora ha due obiettivi: la laurea e chiudere la carriera in Bundesliga, dove non ha mai giocato (La Repubblica)

L’esterno dell’Atalanta sale alla ribalta tra i betting analyst: ignorato fino a qualche giorno fa, il giocatore tedesco è in prima fila nelle scommesse sul "Top assist" del torneo, a quota 9,00 insieme allo svizzero Steven Zuber. (Calciomercato.com)

Toni Kroos e Cristiano Ronaldo, prima di Portogallo-Germania, si sono fermati a parlare tra loro da vecchi amici. Ex compagni di squadra e di camera, durante i ritiri del Real Madrid, i due hanno parlato per qualche minuto prima della sfida dell'Europeo, mostrando grande complicità. (AreaNapoli.it)

A far discutere non è stato però soltanto quanto accaduto in campo, perchè a fine partita, Toni Kroos e Cristiano Ronaldo si sono fermati a parlare per qualche minuto. È stato bello ritrovarlo". (Sky Sport)

I due calciatori, grandi amici dai tempi del Real Madrid, hanno approfittato per scambiarsi qualche battuta. Contro la squadra di Low non è bastato il gol del solito Cristiano Ronaldo, che si è fatto notare durante la partita anche per un gesto tecnico che ha fatto impazzire i social. (Corriere dello Sport.it)